28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ZAMBELLI ORVIETO VINCENTE SU VIDEOMUSIC-FGL

17-01-2016 15:30 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco ha affrontato la ZAMBELLI ORVIETO due stagioni fa nel campionato di B2, dove furono vinti entrambi gli incontri da Castelfranco, ma questa volta non è stata così e l’incontro è stato vinto dalle padrone di casa ZAMBELLI Orvieto vs VIDOEMUSIC-FGL Castelfranco 3-0 25-11 25-20 26-24.
L’incontro è stato arbitrato da Marco Nampli e Giuseppe Allegrini di Perugia.
In campo le squadre sono scese con lo ZAMBELLI Orvieto: Tiberi 6, Sabbatini 15, Uberti 10, Kotlar 16, Pesce 3, Rossini 13, Rocchi (L), n.e. Serafini, Fastellini, Volpi e Iacobbi. All. Ricci e Gobbini.
Per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Andreotti 3, Caverni 10, De Bellis 11, Danti 2, Buiatti 2, Santerini (L) Marsili, Martone 2, n.e. Ciardi e Tamburini. All. Menicucci e Ficini.
L’incontro ha visto subito le padrone di casa giocare con determinazione, anche se sono riuscite ad avere sempre il vantaggio, nel primo time-out tecnico il gioco si è fermato sul punteggio 8-6, ma da lìin poi non c’è stato più gioco. Le ragazze dello Zambelli hanno dominato il set senza dare il tempo di entrare in partita alle ragazze di Menicucci. Ottimo è stato il servizio delle avversarie, riuscendo a mettere in difficoltà la ricezione, in questo modo l’alzatrice non è riuscita a fare il gioco che serviva alle attaccanti per poter attaccare l’avversaria e rientrare in partita. Nulla è valso il cambio dell’alzatrice sul punteggio di 10-20, chiudendo il gioco 25-11.
Nel successivo in campo ha posizionato la stessa squadra, il gioco si è svolto con lo stesso ritmo, la sola differenza è stata nel risultato finale con il set chiuso 25-20.
Nel terzo set Menicucci e Ficini provano ad inserire la centrale Martone su Danti e sul punteggio di 17-18 la palleggiatrice Marsili su Buiatti, ma a nulla è valso perché la Zambelli è riuscita a non farsi cogliere impreparate e ha mantenuto sempre il vantaggio del set chiudendolo 26-24.
Come si sapeva la squadra avversaria ha una bel gruppo di giocatrici di esperienza e di sicuro sul proprio parquet la squadra è ancora più determinata.
Certamente gli strascichi dell’influenza che ha colpito varie atlete durante la settimana si è fatto sentire.
Adesso non resta altro che riprendere gli allenamenti da lunedì con la squadra al completo e prepararsi al prossimo incontro di sabato 23.1.2016 alle ore 18.00 contro il Cesena.
Di sicuro questa squadra la ritroveremo nell’ultimo incontro casalingo del Campionato di B1/F il 30/04/2016 a Castelfranco di Sotto.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio