01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

ZAMBELLI ORVIETO VINCENTE SU VIDEOMUSIC-FGL

17-01-2016 15:30 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco ha affrontato la ZAMBELLI ORVIETO due stagioni fa nel campionato di B2, dove furono vinti entrambi gli incontri da Castelfranco, ma questa volta non è stata così e l’incontro è stato vinto dalle padrone di casa ZAMBELLI Orvieto vs VIDOEMUSIC-FGL Castelfranco 3-0 25-11 25-20 26-24.
L’incontro è stato arbitrato da Marco Nampli e Giuseppe Allegrini di Perugia.
In campo le squadre sono scese con lo ZAMBELLI Orvieto: Tiberi 6, Sabbatini 15, Uberti 10, Kotlar 16, Pesce 3, Rossini 13, Rocchi (L), n.e. Serafini, Fastellini, Volpi e Iacobbi. All. Ricci e Gobbini.
Per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Andreotti 3, Caverni 10, De Bellis 11, Danti 2, Buiatti 2, Santerini (L) Marsili, Martone 2, n.e. Ciardi e Tamburini. All. Menicucci e Ficini.
L’incontro ha visto subito le padrone di casa giocare con determinazione, anche se sono riuscite ad avere sempre il vantaggio, nel primo time-out tecnico il gioco si è fermato sul punteggio 8-6, ma da lìin poi non c’è stato più gioco. Le ragazze dello Zambelli hanno dominato il set senza dare il tempo di entrare in partita alle ragazze di Menicucci. Ottimo è stato il servizio delle avversarie, riuscendo a mettere in difficoltà la ricezione, in questo modo l’alzatrice non è riuscita a fare il gioco che serviva alle attaccanti per poter attaccare l’avversaria e rientrare in partita. Nulla è valso il cambio dell’alzatrice sul punteggio di 10-20, chiudendo il gioco 25-11.
Nel successivo in campo ha posizionato la stessa squadra, il gioco si è svolto con lo stesso ritmo, la sola differenza è stata nel risultato finale con il set chiuso 25-20.
Nel terzo set Menicucci e Ficini provano ad inserire la centrale Martone su Danti e sul punteggio di 17-18 la palleggiatrice Marsili su Buiatti, ma a nulla è valso perché la Zambelli è riuscita a non farsi cogliere impreparate e ha mantenuto sempre il vantaggio del set chiudendolo 26-24.
Come si sapeva la squadra avversaria ha una bel gruppo di giocatrici di esperienza e di sicuro sul proprio parquet la squadra è ancora più determinata.
Certamente gli strascichi dell’influenza che ha colpito varie atlete durante la settimana si è fatto sentire.
Adesso non resta altro che riprendere gli allenamenti da lunedì con la squadra al completo e prepararsi al prossimo incontro di sabato 23.1.2016 alle ore 18.00 contro il Cesena.
Di sicuro questa squadra la ritroveremo nell’ultimo incontro casalingo del Campionato di B1/F il 30/04/2016 a Castelfranco di Sotto.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie