02 Dicembre 2022
News

Vittoria importante per la VIDEOMUSIC vs GHIZZANI Castelfiorentino

14-02-2011 22:45 - News prima squadra B2
Vincono con una folla di acclamazioni la ragazze della Videomusic nel derby casalingo contro il Ghizzani Carrozzeria Castelfiorentino. Questi i parziali : 25-17 25-20 25-12.

Ottima la prestazione di Casadei che ha trascinato la squadra in un tripudio di punti da far decadere il mito della brave fiorentine. Il risultato della partita di andata si è replicato senza nessuna rivincita per le avversarie.
La sconfitta dello scorso sabato ha fatto bene alle ragazze di mister Pucci, che sotto torchio hanno lavorato bene e recuperato alla grande nonostante qualche assenza di malattia che in questa stagione ci sta tutta ma che non fa bene all´equilibrio della squadra.
Il 3-0 consegna tre punti importanti alla VIDEOMUSIC che si porta a 27 punti, 11 in più della zona retrocessione, scavalcando così in classifica le ragazze di Castelfiorentino, che rimangono a quota 25 punti.
Il primo set inizia bene per le padrone di casa che con precisione in attacco e buone difese si portano avanti 8-4. Le bianco-celesti incrementano il vantaggio 16-7 evidenziando così la serata fiacca della Pallavolo I´Giglio. Il set si chiude sul 25-17, mostrando in modo inequivocabile la differenza non solo tecnica, ma di approccio alla gara.
Nel secondo set la partenza migliore è quella del Giglio che si porta sull´ 8-7 al primo tempo tecnico. Le padrone di casa però rimontano e sono loro ad essere in vantaggio per 16-11 al time-out successivo. La Videomusic si porta a 5 lunghezze di distanza anche nella fasi finali, e per il Ghizzani non è facile recuperare ed è il Castelfranco che chiude il secondo parziale sul 25-20.
E´ alta la convinzione delle ragazze della Videomusic e anche nel terzo set riescono ad impensierire le avversarie, andando avanti 8-4, 16-8 e 21-11. Per le ragazze della Videomusic un set ed un incontro da ripetere in futuro.
Tabellino VIDEOMUSIC: Dal Canto 18, Danti 6, Pellegrini 7, Buiatti 7, Caverni 13, Casadei 10, Bechini Libero, n.e. Pagni, Bertini, Casati, Micheli.


Fonte: Società ap e Benedetta Bolognesi-addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie