12 Luglio 2020
News

Vittoria aspettata e meritata

22-12-2010 23:20 - News prima squadra B2
Le ragazze del Pucci, sono riuscite a fare la loro ultima trasferta dell´anno con un grosso sacrificio. Il primo quello di non andare in trsferta a causa delle condizioni climatiche venutesi a verificare nello scorso fine settimana e rinunciare a partire per non rischiare la propria vita. Buona la decisione della Federazione nel decidere di rimandare l´incontro a martedì e far giocare l´ultima partita dell´anno. Partita molto attesa da tutti quanti, i quali si aspettavano un buon risultato e le ragazze insieme al Pucci e il suo vice sono riusciti a darcele con una bella vittoria per 3-1 con un Plurima San Feliciano PG.
Adesso la squadra si trova a 18 punti, zona alta della classifica, in attesa del risultato delle partite da disputarsi dalla Rep Packaging Empoli contro il San Michele, ed il Robur Scandicci contro Edil Passeri Bastia. Sono due partite che decidono la vetta della classifica di queto fine 2010.
Noi adesso restiamo a guardare in attesa della prima partita di inizio anno prevista per l´8 gennaio contro le ragazze del Rep Packaging Empoli.
Alle ragazze e tutto lo staff l´appuntamento è per mercoledì sera 22 dicembre alla cena per gli auguri di Natale.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account