22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VideoMusic Pisa - Pallavolo Moie: 3 - 1

30-05-2014 22:51 - News Generiche
Apparte il fatto che sta storia della Torre di Pisa da proprio fastidio!

Cioè, in Italia ci sono una marea di torri (e di monumenti in generale) che sono altrettanto belli e soprattutto sono dritti! Tanti sono riconosciuti come capolavori, come meraviglie dell´architettura, ma altri sono sconosciuti, o quasi, e la loro fama è limitata alla zona in cui si trovano!
Poi c´è la torre di Pisa, che per carità è pure bella, e si trova in un contesto davvero stupendo, ma cacchio è storta!!! E´ tutta storta, è frutto di errori di calcolo e di costruzione, è proprio venuta male.... ed è diventata uno dei simboli dell´Italia nel Mondo! Mi da fastidio sta cosa!

Se poi ci aggiungiamo che le nostre ragazze, a quanto ci hanno detto, hanno passato i primi due set a fare i selfie col cellulare mentre fanno finta di sorreggere la torre, sta cosa infastidisce pure di più! :)

Nel terzo set la Pallavolo Moie ha dimostrato a se stessa e anche alle avversarie che, forse forse, il divario tra le due contendenti non è quello della prima parte di gara! Forzando di più il servizio e ricevendo con percentuali più alte, la Monci Nazionale ha potuto fare un gioco meno scontato dei primi set e i risultati si sono subito visti.

Anche nel quarto le nostre sono state sempre avanti, poi però sul secondo time-out tecnico del set le padrone di casa hanno ripreso il comando e, sfruttando alcuni errori gratuiti delle moiarole, si sono aggiudicate gara 1 della semifinale.

Mercoledì prossimo quindi servirà un´impresa storica, una partita perfetta, per raggiungere la finale che vale l´accesso in B1!

Ah, prima c´è un piccolo dettaglio da sistemare: sarebbe il caso di vincere gara 2 prima....

Sabato, alle ore 18.00, al Palazzetto dello Sport di Moie!

Fonte: Articolo riportato sul sito della Pallavolo Maoie in data 29.05.2014

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio