05 Dicembre 2020
News
Maffei Veronica n.76

VOTIAMO LA NOSTRA MISS ITALIA

06-09-2012 00:15 - News prima squadra B2
La pallavolo Castelfranco, con le pallavoliste amiche dell´aspirante reginetta inviano il loro messaggio di augurio alle 23enne: "È bella, sportiva e ama giocare come noi"
Castelfranco di Sotto ha il piacere di avere una sua bellezza alle finali di MISS Italia a Montecatini Terme, la 23enne Veronica Maffei, giocatrice di pallavolo con la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Per questo che la Dirigenza della società sportiva ASD Pallavolo Castelfranco insieme alle proprie giocatrici e ai propri sostenitori di tutta la provincia cercherà di sostenere fino in fondo Veronica nella sua avventura.
Pertanto insieme a noi, cerchiamo il sostegno in tutti gli appassionati del volley, come lo è Veronica, ragazza sportiva e fin da bambina si è sempre dedicata alla pallavolo. Sosteniamola con il televoto.
Veronica sfilerà con il numero 76. Si potrà votare all´894.424 da fisso, componendo 47222 da mobile con il numero della miss.
"Questo ulteriore supporto mi fa immensamente piacere - replica Veronica - gioco dalle medie e non ho mai smesso e gioco perché non posso proprio farne a meno. Le pallavoliste lo sanno bene, non si riesce a smettere! Sono una centrale e anche dopo l´operazione al ginocchio, ricostruzione del legamento, che ho subito, non mi sono arresa, gioco solo in un campionato più tranquillo!! Gioco nella società della Pallavolo Castelfranco e quest´anno abbiamo vinto il campionato di seconda Divisione.

Veronica Maffei - Miss Ragazza in Gambissima Toscana
Veronica è nata a San Miniato (Pi) e ha 23 anni. E´ alta 1.77m, ha gli occhi e i capelli castani. Laureanda in Giurisprudenza, suona il pianoforte ed è presidente di un´associazione impegnata nel sociale. Si definisce determinata e riflessiva.
Il televoto scatterà al termine dell´Anteprima del 7 settembre (le altre due sono in programma il 4 e il 5), dopo la partita della Nazionale di calcio per la qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo, e andrà avanti fino all´apertura della serata del 9 settembre.
Veronica sfilerà con il numero 76. Si potrà votare all´894.424 da fisso, componendo 47222 da mobile con il numero della miss.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio