17 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VOLLEY FEMMINILE QUASI TUTTO IN TRASFERTA PER LE SQUADRE DI CASTELFRANCO

15-01-2016 23:02 - News Generiche
Questo fine settimana la pallavolo Castelfranco si trova a giocare quasi tutte le partite in trasferta.
A partire dal Campionato Nazionale di B1/F gir. C, domani pomeriggio alle ore 13.00 la VIDEOMUSIC-FGL parte alla volta di Orvieto per la trasferta sul parquet della Zambelli Orvieto. Incontro da giocare presso il Pala Papini con la squadra di casa che non perde da sette giornate consecutive e certamente vorrà mantenere lo scettro dell’imbattibilità.
Le ragazze di Menicucci e Ficini sono reduci da allenamenti in forza ridotta, causa sindrome influenzale che ha portato la squadra a non allenarsi come di consueto viene fatto. Si spera nell’esperienza degli allenatori che riescano a tenere concentrate le ragazze sui loro fondamentali ed il sostegno del pubblico al seguito. Come sappiamo bene ad Orvieto non è certamente cosa facile portare a casa dei punti, ma Caverni e compagne cercheranno di non farsi intimorire dalle avversarie. Seppure Orvieto ha una squadra di elevata esperienza in B1 con atlete che hanno giocato almeno una stagione in A2 come le attaccanti Rossini e Fastellini, la centrale Kotlar ed il libero Rocchi, De Bellis e Puccini vorranno certamente tenere testa e le meno esperte, come Danti e Andreotti, cercheranno di dare il massimo per ottenere il miglior risultato. Comunque vada sarà una bella esperienza e l’ambiente è di quello delle grandi squadre.

Sabato pomeriggio alle ore 17.00, nel Campionato Provinciale di 1 Divisione, la capolista con 28 punti è la nostra squadra del CASTELFRANCO VOLLEY che affronta la VOLLEY Peccioli attualmente 7° a 16 punti. Per coloro che rimangono a casa l’incontro è da seguirlo presso la palestra O.Martini di Castelfranco di Sotto in Via dello Stadio.

Le squadre di Castelfranco impegnate nel campionato provinciale femminile giocano domenica mattina a Pontedera e Pisa le seguenti partite:
-U14/F gir. C incontro tra BGV VOLLEY PONTEDERA BLU vs VIDEOMUSIC-FGL palestra di Pontedera ore 11.00, in classifica la squadra di Castelfranco allenata da Palidori Verusca è attualmente 1° con 26 punti, mentre Pontedera è 3° a 13 punti.
-U16/F gir. D incontro tra DREAM VOLLEY GRUOP ARANCIONE vs VIDEOMUSIC-FGL palestra di Pisa ore 11, in classifica la squadra di Mattioli è 2° con 16 punti mentre quella di Pisa è 6° a 1 punto.
Per la squadra U14 è l’ultima gara della prima fase del girone, poi inizierà la seconda fase dove le prime due squadre dei gironi completeranno un girone per proclamare il Campione Provinciale. Forza ragazze continuate a giocare con concentrazione mettendo in pratica quello che viene finsegnato durante gli allenamenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio