04 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VINTO IL 1° TROFEO PARADU´ SI RIPARTE PER IL DERBY

04-04-2018 18:17 - News Generiche
Dopo l´ultimo incontro di campionato prima della Santa Pasqua, la Pallavolo Castelfranco ha partecipato al 1° Trofeo Paradù, organizzato dalla ASD Donoratico Volley, con le squadre U16/F e B1/F Videomusic-FGL, nei giorni 29-30 e 31 marzo 2018.
Dopo aver giocato le prime gare del torneo giovedì 29 marzo, con la squadra U16 impegnata nel primo pomeriggio e la B1 alle 20.30, entrambe vincenti, con la squadra di Menicucci invitata presso Lungomare Hotel a Cecina Mare a deliziare i suoi piatti in anteprima, veramente deliziosi.
Alla fine la squadra di coach Menicucci e Ficini ha vinto il 1° Trofeo Paradù vincendo la finale contro la Gemelli 2.0 Donoratico Volley che ha ceduto di misura al quarto set. Sono state premiate anche diverse atlete, tra cui Ristori Tomberli Virginia - miglior giovane, De Bellis Francesca – miglior attaccante, Lavorenti Francesca – miglior palleggiatrice, Ricoveri Erica – miglior libero, Fidanzi Giulia – miglior giocatrice del torneo.
Certamente per le ragazze della Pallavolo Castelfranco è stato un motivo in più per non perdere il ritmo di gioco, visto che il campionato è stato fermo dal 25/3 al 7/4 e non cosa migliore che partecipare ad un torneo dove mettere in campo l´agonismo e far giocare tutta la squadra.
Adesso non resta altro che riprendere gli allenamenti in attesa del derby di sabato prossimo, da giocarsi a Castelfranco di Sotto ore 18.00 al Palazzetto dello Sport contro Ambra Cavallini Pontedera. Sicuramente la classifica è a nostro favore, ma l´avversario non è mai da sottovalutare, per cui ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni al sostegno della nostra Videomusic-Fgl
.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie