27 Novembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VINTO IL 1° TROFEO PARADU´ SI RIPARTE PER IL DERBY

04-04-2018 18:17 - News Generiche
Dopo l´ultimo incontro di campionato prima della Santa Pasqua, la Pallavolo Castelfranco ha partecipato al 1° Trofeo Paradù, organizzato dalla ASD Donoratico Volley, con le squadre U16/F e B1/F Videomusic-FGL, nei giorni 29-30 e 31 marzo 2018.
Dopo aver giocato le prime gare del torneo giovedì 29 marzo, con la squadra U16 impegnata nel primo pomeriggio e la B1 alle 20.30, entrambe vincenti, con la squadra di Menicucci invitata presso Lungomare Hotel a Cecina Mare a deliziare i suoi piatti in anteprima, veramente deliziosi.
Alla fine la squadra di coach Menicucci e Ficini ha vinto il 1° Trofeo Paradù vincendo la finale contro la Gemelli 2.0 Donoratico Volley che ha ceduto di misura al quarto set. Sono state premiate anche diverse atlete, tra cui Ristori Tomberli Virginia - miglior giovane, De Bellis Francesca – miglior attaccante, Lavorenti Francesca – miglior palleggiatrice, Ricoveri Erica – miglior libero, Fidanzi Giulia – miglior giocatrice del torneo.
Certamente per le ragazze della Pallavolo Castelfranco è stato un motivo in più per non perdere il ritmo di gioco, visto che il campionato è stato fermo dal 25/3 al 7/4 e non cosa migliore che partecipare ad un torneo dove mettere in campo l´agonismo e far giocare tutta la squadra.
Adesso non resta altro che riprendere gli allenamenti in attesa del derby di sabato prossimo, da giocarsi a Castelfranco di Sotto ore 18.00 al Palazzetto dello Sport contro Ambra Cavallini Pontedera. Sicuramente la classifica è a nostro favore, ma l´avversario non è mai da sottovalutare, per cui ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni al sostegno della nostra Videomusic-Fgl
.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie