28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VINCE IL TORNEO "CENTRO PALMER" A SANT´ILARIO D´ENZA RE

01-10-2018 22:27 - News Generiche
Si è giocato domenica 30 settembre presso il "Palaenza" di Sant´Ilario D´Enza RE il torneo di pallavolo femminile "CENTRO PALMER " con la nostra squadra VIDEOMUSIC-FGL di B1 e 3 squadre di B2, la pallavolo Cerea Verona, la Vispa Volley Padova e la Volley Calerno Reggio Emilia.
Nella prima semifinale tra la Volley Calerno vs Pallavolo Cerea Verona è stata vinta dalla squadra di Verona, mentre la seconda semifinale fra la Vispa Volley vs Videomusic-FGL ha visto le ragazze capitanate da Andreotti vincere per 2-0. La finale si è giocata tra la Pallavolo Cerea Verona e la VideomusicFGL Castelfranco PI, gara vinta dalle nostre bianco celesti per 3-0, con i parziali 25-15 25-17 25-18, con la soddisfazione dei coach Menicucci & Ficini, le atlete, la società e gli appassionati al seguito. Nelle due gare i tecnici Menicucci & Ficini hanno dato spazio a tutte le giocatrici di giocare tanto da provare nuovi schemi di gioco e lo stato della forma fisica in attesa della prima di Campionato di B1/F girone C, in programma sabato 13 ottobre 2018 ore 18.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto contro la Angelini Elet. Cesena FC.
Martedì 2 ottobre p.v. alle ore 20.30 altra partita amichevole a Castelfranco di Sotto contro il Nottolini LU. Non mancate a questo appuntamento.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio