05 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VINCE IL TORNEO "CENTRO PALMER" A SANT´ILARIO D´ENZA RE

01-10-2018 22:27 - News Generiche
Si è giocato domenica 30 settembre presso il "Palaenza" di Sant´Ilario D´Enza RE il torneo di pallavolo femminile "CENTRO PALMER " con la nostra squadra VIDEOMUSIC-FGL di B1 e 3 squadre di B2, la pallavolo Cerea Verona, la Vispa Volley Padova e la Volley Calerno Reggio Emilia.
Nella prima semifinale tra la Volley Calerno vs Pallavolo Cerea Verona è stata vinta dalla squadra di Verona, mentre la seconda semifinale fra la Vispa Volley vs Videomusic-FGL ha visto le ragazze capitanate da Andreotti vincere per 2-0. La finale si è giocata tra la Pallavolo Cerea Verona e la VideomusicFGL Castelfranco PI, gara vinta dalle nostre bianco celesti per 3-0, con i parziali 25-15 25-17 25-18, con la soddisfazione dei coach Menicucci & Ficini, le atlete, la società e gli appassionati al seguito. Nelle due gare i tecnici Menicucci & Ficini hanno dato spazio a tutte le giocatrici di giocare tanto da provare nuovi schemi di gioco e lo stato della forma fisica in attesa della prima di Campionato di B1/F girone C, in programma sabato 13 ottobre 2018 ore 18.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto contro la Angelini Elet. Cesena FC.
Martedì 2 ottobre p.v. alle ore 20.30 altra partita amichevole a Castelfranco di Sotto contro il Nottolini LU. Non mancate a questo appuntamento.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie