25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL PRONTA A VINCERE

10-02-2017 23:07 - News Generiche
Le ragazze della Videomusic-Fgl hanno terminato la settimana di allenamenti in attesa del derby con il San Michele Firenze, squadre conosciute da entrambi le parti per le partite amichevoli e di campionato giocate durante la stagione.
La cosa importante per domani è quella di avere un gruppo compatto, con capitan Caverni in grado di tirar fuori la grinta delle proprie compagne, in considerazione di avere davanti una squadra che non si abbatte facilmente, perché non molla mai. Basti vedere i risultati ottenuti con EmilBronzo Montale e Bastia Umbria, seppure sotto per 2-0 sono riuscite a capovolgere il risultato e vincere 3-2. Questo grazie alla forza di volontà, di un gruppo unito che non molla mai fino a che l´arbitro non fischia la fine del set.
Il motto domani per le bianco celesti sarà quello di urlare "NON MOLLIAMO FINO ALLA FINE", così facendo non sarà facile perdere la concentrazione e resterà più facile giocare la palla fino alla fine, sperando di ottenere un buon risultato.
La classifica vede la Videomusic-Fgl in settima posizione insieme a Moie con 23 punti, mentre la squadra ospite a soli 8 punti in tredicesima posizione ed in cerca di punti salvezza.
La ragazze di casa domani faranno a meno del Direttore Sportivo e Dirigente, Palidori Luigi e Rosi Giampiero, impossibilitati per impegni personali.
Speriamo che i sostituti siano in grado di sostenere la squadra in questo derby atteso da tutti, per cercare di raggiungere l´obiettivo prefissato della salvezza prima possibile.
Una mano di aiuto sicuramente dovrà essere data dal proprio pubblico di casa, il quale non dovrà mai abbandonare la propria squadra.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio