19 Maggio 2022
News
Giulia Caverni

VIDEOMUSIC vincente con il Montelupo 3-0

16-01-2011 15:44 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC Castelfranco vince il derby in casa contro il Montelupo per 3-0 con i parziali 26-24, 25-21, 25-17.
La squadra di casa, molto determinata e convinta di voler prendere qualche punto, è stata in grado di saper recuperare nel momento cruciale nel primo set, dove le avversarie si trovavo a 24 punti e le padroni di casa a 19 punti, andando a prendere il 20° e punto e avere in battuta Giulia Caverni, la quale con la sua determinazione nelle battute e negli attacchi, è riuscita a trascinare la squadra alla vittoria del set mettendo in difficoltà le avversarie che non sono riuscite a chiudere il set perdendolo 26-24.
Mister Pucci, ha messo in campo nel primo set la formazione Bechini, Buratti, Casadei, Caverni, Danti, Dal Canto, Pellegrini è stata confermata nei set successivi, vedendole determinate fino in fondo con il supporto delle compagne Bertini, Casati, Micheli, Pagni in panchina e del pubblico, che le ha sostenute fino in fondo ricevendo uno spettacolo molto atteso.
Buono il rientro della Dal Canto che è riuscita a rientrare in campo con più determinazione, anche se ha sempre addosso degli strascichi.
Dopo tanto si è vista la squadra della VIDEOMUSIC che tutti si aspettavano, ma fino ad oggi non era stata ancora in grado di chiudere la partita con determinazione.
Se la squadra riesce a mantenere questa determinazione di gioco si potranno vedere delle partite molto interessanti, dove le squadre avversarie avranno da sudare per ottenere dei buoni risultati.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie