21 Settembre 2020
News
Giulia Caverni

VIDEOMUSIC vincente con il Montelupo 3-0

16-01-2011 15:44 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC Castelfranco vince il derby in casa contro il Montelupo per 3-0 con i parziali 26-24, 25-21, 25-17.
La squadra di casa, molto determinata e convinta di voler prendere qualche punto, è stata in grado di saper recuperare nel momento cruciale nel primo set, dove le avversarie si trovavo a 24 punti e le padroni di casa a 19 punti, andando a prendere il 20° e punto e avere in battuta Giulia Caverni, la quale con la sua determinazione nelle battute e negli attacchi, è riuscita a trascinare la squadra alla vittoria del set mettendo in difficoltà le avversarie che non sono riuscite a chiudere il set perdendolo 26-24.
Mister Pucci, ha messo in campo nel primo set la formazione Bechini, Buratti, Casadei, Caverni, Danti, Dal Canto, Pellegrini è stata confermata nei set successivi, vedendole determinate fino in fondo con il supporto delle compagne Bertini, Casati, Micheli, Pagni in panchina e del pubblico, che le ha sostenute fino in fondo ricevendo uno spettacolo molto atteso.
Buono il rientro della Dal Canto che è riuscita a rientrare in campo con più determinazione, anche se ha sempre addosso degli strascichi.
Dopo tanto si è vista la squadra della VIDEOMUSIC che tutti si aspettavano, ma fino ad oggi non era stata ancora in grado di chiudere la partita con determinazione.
Se la squadra riesce a mantenere questa determinazione di gioco si potranno vedere delle partite molto interessanti, dove le squadre avversarie avranno da sudare per ottenere dei buoni risultati.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio