05 Dicembre 2020
News

VIDEOMUSIC come un treno chiude la partita in un´ ora

12-11-2011 22:25 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC di Mister Pucci travolge le giovani atlete del CUS SIENA per 3 - 0 con i parziali 25-8 in ´17, 25-12 in ´17 e 25-15 in ´20.

La VIDEOMSUIC è scesa in campo con la formazione classica Danti, Buratti, Dal Canto, Pellegrini, Caverni, Bertini e Pollastrini con al servizio Danti. Successivamente dopo due punti il turno di battuta è stato della Buratti, che lo ha mantenuto per 10 punti fino a 12, per 7 punti la Caverni da 16 a 23 chiudendo con al turno di battuta Bertini. All´inizio il primo punto aveva dato l´impressione che la partita durasse molto, sembrava non finisse mai, poi mano a mano che si andava avanti il tempo passava velocemente andando a chiudere l´incontro dopo 1 ora. Il primo set ha visto la Videomusic fare 3 punti in battuta, 3 a muro, 11 in attacco e 8 errori delle avversarie.
Nel 2° set in campo scende la stessa formazione di partenza, ma dopo 15 punti si ha il doppio cambio, Casadei su Bertini e Interlandi su Dal Canto. La giovane Interlandi, poco dopo essere entrata, mette a terra il punto 17 e 18. Il set viene chiuso 25-12 con 1 punto battuta, 13 in attacco e 11 errori delle avversarie.
Il 3° ed ultimo set mister Pucci dispone la formazione classica con Casadei al posto della Bertini. Sul punteggio 12-6 effettuata nuovamente il doppio cambio con, Pagni su Buiatti e Micheli su Caverni. Sul punteggio 18-8 propone il cambio Interlandi Dal Canto, con la prima linea tutta giovane Interlandi-Pagni-Petralli, e si conclude 25-15. La Petralli pensa a fare il primo punto del set e un ace sul filo rete. Bene anche la Pagni, la quale appena entrata mette a terra il punto 14.
Il set si concluse con 3 punti in battuta, 2 a muro, 14 in attacco e 6 errori delle avversarie.
Determinante il ruolo della Pollastrini che come libero, segue e coordina il gioco e consiglia sempre le compagne in attacco.
Bene lo smistamento delle palle da parte delle alzatici, le quali anche oggi, hanno fatto giocare le centrali in modo da far giocare al meglio le attaccanti con più tranquillità e determinazione.
I complimenti da parte della società per il gioco svolto e lo spettacolo dato a tutti gli intervenuti. Agli allenatori i complimenti per come hanno disposto le atlete in campo, dando la possibilità anche alle più giovani di dimostrarsi e confrontarsi con le tensioni che ci sono durante una partita, portando avanti i propri obiettivi .

Tabellino
VIDEOMUSIC
Pagni (1), Bertini (2), Dal Canto (10), Petralli (4), Pellegrini (5), Buratti (1), Caverni (11), Micheli (1), Interlandi (3), Danti (7), Casadei (5), Pollastrini (L).
1° Allenatore Pucci
2° Allenatore Bagni
Dirigente Rosi
Fisioterapista Baldanzi

CUS Siena
Botarelli, Chelattini (L2), Nocchi (3), Monaci (4), Conti, Neri (6), Guerrini, Bandini (1), Guglielmi (4), Leni (1), Luchi (L1) Colombi.
Allenatore Cervellin
Dirigente Macchetti
Medico D´Ascenzi

1° arbitro SALVADORI Andrea di Livorno
2° arbitro Bertonelli di Carrara.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio