03 Dicembre 2022
News

VIDEOMUSIC Vincente 3-0 con la Crediumbria Ternana

28-11-2010 21:57 - News prima squadra B2
Le ragazze di mister Pucci, dopo il duro lavoro svolto durante la settimana, sono riuscite a portare a casa i 3 punti tanto attesi e pronosticati. Andando a vincere per 3-0 contro la Crediumbria Ternana con il punteggio di 25-22, 25-18, 25-16 si sono aggiudicate l´8° posto in classifica a 11 punti davanti alla Ghizzani Castelfiorentino (11) e dietro il Montelupo e Grosseto (12)prossimo avversario nella trasferta di domenica 5 dicembre 2010.
La partita si è svolta giocando il primo set in modo equilibrato dove si sono viste le avversarie riuscire a recupero i palloni attaccati dalle nostre atlete, Casadei, Bertini, Caverni, Pellegrini, Casati.
Durante il 1° set sul punteggio di 16-16 la Casati andava a terra, e in quel momento si sono tutti ghiacciati. Si spera che sia stato solo un problema di distorsione alla caviglia. A quel punto si è provveduto alla sua sostituzione con la Danti, ma portare a termine il set è stato proprio molto impegnativo per i recuperi fatti dalle avversarie, ma con il nostro impegno nella difesa con la Bechini e nello smistamento del gioco con la Buiatti, ha fatto sì che la squadra ci ha creduto fino in fondo, seppur intimorita per l´infortunio della Casati, riuscendo a chiudere il set 25-22. Negli altri due set la squadra avversaria è andata sempre calando, e le nostre ragazze sono riuscite a mantenere quella lucidità che bisogna avere pervincere le partite. Complimenti a tutta la squadra e mantenga sempre quella lucidità per fa sì di portare a termine gli obiettivi che vengono prefissati "vincere" divertendosi.

Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie