10 Luglio 2020
News

VIDEOMUSIC Vincente 3-0 con la Crediumbria Ternana

28-11-2010 21:57 - News prima squadra B2
Le ragazze di mister Pucci, dopo il duro lavoro svolto durante la settimana, sono riuscite a portare a casa i 3 punti tanto attesi e pronosticati. Andando a vincere per 3-0 contro la Crediumbria Ternana con il punteggio di 25-22, 25-18, 25-16 si sono aggiudicate l´8° posto in classifica a 11 punti davanti alla Ghizzani Castelfiorentino (11) e dietro il Montelupo e Grosseto (12)prossimo avversario nella trasferta di domenica 5 dicembre 2010.
La partita si è svolta giocando il primo set in modo equilibrato dove si sono viste le avversarie riuscire a recupero i palloni attaccati dalle nostre atlete, Casadei, Bertini, Caverni, Pellegrini, Casati.
Durante il 1° set sul punteggio di 16-16 la Casati andava a terra, e in quel momento si sono tutti ghiacciati. Si spera che sia stato solo un problema di distorsione alla caviglia. A quel punto si è provveduto alla sua sostituzione con la Danti, ma portare a termine il set è stato proprio molto impegnativo per i recuperi fatti dalle avversarie, ma con il nostro impegno nella difesa con la Bechini e nello smistamento del gioco con la Buiatti, ha fatto sì che la squadra ci ha creduto fino in fondo, seppur intimorita per l´infortunio della Casati, riuscendo a chiudere il set 25-22. Negli altri due set la squadra avversaria è andata sempre calando, e le nostre ragazze sono riuscite a mantenere quella lucidità che bisogna avere pervincere le partite. Complimenti a tutta la squadra e mantenga sempre quella lucidità per fa sì di portare a termine gli obiettivi che vengono prefissati "vincere" divertendosi.

Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account