18 Giugno 2021
News

VIDEOMUSIC VINCE E MANTIENE LA TESTA DELLA CLASSIFICA

27-11-2011 17:29 - News prima squadra B2
VIDEOMUSIC Castelfranco - TIS PALLAVOLO LUCCA
3-0 (25-15, 25-19, 25-20)

VIDEOMUSIC Castelfranco: Bertini 6, Danti 6, Buiatti 4, Casadei 3, Pellegrini 5, Caverni 14, Dal Canto 11, Micheli 2, Pollastrini (L), ne: Interlandi, Pagni, all. Pucci G., vice Bagni M.
TIS Pallavolo Lucca: Rovini 1, Pelliccia 10, Donati 1, Muraglia, Petroni 3, Francescani 4, PAzzaglia 2, Casati 4, Crecchi 7, Barsocchini, Contatore L1, Bordoni L2, all. Orti, vice Branduardi.

Arbitri: Giannini L.(Grosseto), Albonetti R. (Grosseto)

Come tutti si aspettavano, la tanto attesa partita con il TIS Pall. Lucca è stato un bel gioco da parte delle padrone di casa, trovandosi quasi sempre in vantaggio, riuscendo a difendere bene gli attacchi delle avversarie riusscendo a mantenere il risultato per i primi due set in modo equilibrato fino al primo tempo tecnico e poi riuscendo ad avvantaggiarsi sempre più al risultato finale, vedendo le ragazze della VIDEOMUSIC chiudere il 1° set 25-15 in ´20, mentre il 2° set 25-19 in ´27. Durante l´incontro, fondamentali sono state le battute, molto incisive, della Dal Canto e Caverni, entrambe hanno realizzato 3 ace. Il 2° set è stato molto combattuto fino ad arrivare sul punteggio 18-18. Decisivi sempre gli attacchi della Caverni-Dal Canto. Buono il gioco anche al centro, dove, le centrali si sono viste attaccare 12 volte Danti e 9 Pellegrini. Fondamentali i doppi cambi fatti dal Pucci, facendo uscire la palleggiatrice Buiatti e l´opposta Caverni, inserendo Casadei e Micheli. Nei primi due set in attacco era presente Bertini, mentre nel 3° set è entrata al suo posto Casadei, successivamente sostituita nel doppio cambio. Ultimo set giocato in ´23, dove le ragazze di Lucca si sono fatte sotto, ma nel finale non hanno retto al gioco delle padrone di casa Videomusic, dove in campo si sono viste muovere bene, dietro la guida del libero Pollatrini, molto impegnata in difesa. Ottima la preparazione da parte del mister Pucci coadiuvato da Bagni. Buona la spinta anche da parte delle atlete in panchina, Pagni e Interlandi. Con il loro spirito di squadra hanno seguito sempre il gioco sostenendo le compagne di squadra fino in fondo. La giovane Petralli, infortunata, si è ritrovata nella fase di riscaldamento in panchina e successivamente in tribuna, festeggiando insieme a tutta la squadra la meritata vittoria.
Il pubblico accorso a sostenere la propria squadra di casa con tamburi e trombe è rimasto soddisfatto dell´incontro e della meritata vittoria, mantenendo ancora la testa della classifica con 19 punti.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio