03 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL vs ACQUA BOLGHERI CECINA - INCONTRO TANTO ATTESO

15-02-2014 00:15 - News Generiche
Sabato 15 febbraio 2014, alle ore 21.00, presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto la VIDEOMUSIC-FGL affronterà ACQUA BOLGHERI CECINA. Sarà un match molto importante, primo perché Caverni e campagne vogliono dimenticare la pessima prova fatta nella gara di andata al Palafrontera di Cecina dove persero per 3-0, e successivamente mantenere la terza posizione in classifica visto che l´avversaria si trova solo a due lunghezze di distanza con 30 punti. Entrambe cercheranno la vittoria o quantomeno prendere qualche punto per rimanere in corsa per i playoff.
Le ragazze sono molto serene e in crescita, con la rosa di coach Pucci e Barboni al completo, pronta a vedere i risultati delle avversarie che inseguono a un solo punto di distacco, con Nottolini impegnata a giocare la trasferta a Riotorto alle ore 18, e la capolista Zambelli Orvieto a 37 punti con 5 lunghezze, impegnata in casa con la Ecomet Marsciano avversaria di bassa classifica e di facile confronto, pertanto non bisogna mollare un momento.
Se il gruppo riesce a scendere in campo come ultimamente sono riuscite a fare, Danti e Nelli daranno il massimo al gioco offerto dalle palleggiatrici Gnesi/Baldini, ed in particolare, dalle retrovie con le coperture della Tamburini in forte crescita, sarà possibile attaccare di banda/opposto con Toni/Novi/Caverni. Non dimentichiamo che l´asso nella manica è quello che non si riesce mai a vedere, ed in particolare quando si sente il bisogno di cambiare gioco entra in campo le giovani ragazze, sempre pronte a mettere piede in campo come Andreotti, Interlandi, De Santi e Ciardi.
Ancora non è saputo come sarà lo schema iniziale, anche se la volta scorsa hanno giocato le più giovani, l´incognita rimane la formazione iniziale.
A questo punto non c´è altro da fare che venire a vedere l´incontro tanto atteso e aspettare il fischio d´ inizio.
L´affronto sarà anche dalla panchina tra Pucci e Berti, visto che entrambi gli allenatori si conoscono bene e negli anni passati hanno lavorato insieme.
Vi aspettiamo numerosi a dare sostegno alla nostra squadra VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco con un tifo corretto e incoraggiante per le ragazze.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio