30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL vittoria sofferta 3-2

16-03-2014 23:38 - News Generiche
Si è giocata la 19° partita del Campionato di B2/F gir. E tra MONTESPORT vs VIDEOMUSIC-FGL terminata 2-3 con i parziali 26-28 16-25 29-27 25-23 13-15 in 2 ore e 25 min.
MONTESPORT: Bertini 1, Pistolesi 5, Parrini 1, Buggiani 17, Salvestrini 10, Buiatti 4, Falsini 21, Calamai 7, Callosi 11, Gagli, Lepri (L), n.e. Falsi, in panchina Buoncristiani, Dir. Masieri.
VIDEOMUSIC-FGL: Danti 17, Caverni 16, De Santi, Nelli 26, Baldini 2, Toni 16, Interlandi 3, Gnesi 1, Novi 7, Tamurini (L), n.e. Andreotti, Ciardi, in panchina All. Pucci e Barboni Dir. Palidori.
Arbitri: TORTORA Spartaco e MORI Francesca.
L'incontro tanto atteso si è giocato con molta tensione, dove le padrone di casa non hanno mollato la vittoria con facilità alla Videomsuic-FGL che sul risultato di 2-0 non è riuscita a chiudere l'incontro.
La formazione iniziale è stata cambiata solo nel primo set, con un doppio cambio, inserendo Baldini e Interlandi al posto di Gnesi e Toni, riuscendo così a rientrare in gara e vincere il set 28-26. Nei set successivi al posto di regia Baldini al posto di Gnesi, vincendo il 2° set senza difficoltà 25-16, ma mentre uno poteva pensare che la vittoria poteva essere alle porte, non è stata proprio così facile, giocando sempre sul filo del rasoio ma senza riuscire a chiudere i set per poter ottenere il massimo risultato. Per rientrare in gara è stata De Santi durante il 4 e 5 set. Con i due punti ottenuti si allunga di 3 punti il distacco dalla capolista che non troverà facilmente rivali che saranno in grado di fermarla.
Le avversarie del Montesport sono state molto determinanti in difesa, dove hanno lottato su tutte le palle, recuperando moltissimo e riuscendo a mettere in difficoltà la squadra di Pucci e Barboni.
La squadra di casa voleva ottenere il miglior risultato, visto che nelle ultime gare è riuscita a ottenere sempre la vittoria, ma allo stesso tempo era pronta ad affrontare la Videomuci-FGL in corsa per la testa del campionato e pronta a non mollare, ma questa volta è mancato qualcosa.
Con questo risultato si allunga di un solo punto il distacco dalla capolista Zambelli Orvieto che guida la classifica con 49 punti, a seguire VIDEOMUSIC-FGL 46, Nottolini 45, Acqua Borgheri Cecina 42, Montesport 37, Montevarchi 36, Riotorto 32, ecc.
Per la corsa ai play-off lottano anche Cecina, Montesport e Montevarchi, squadra ancora da affrontare per le giovani di Pucci.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio