
VIDEOMUSIC-FGL in finale sabato 7 giugno alle ore 21.00 a Castelfranco contro il Nottolini Lucca
05-06-2014 01:05 - News Generiche
Tornando a mercoledì sera, nella gara 3 di semifinale, le ragazze di coach Pucci e Barboni erano preparate al meglio. Tutte quante hanno ricoperto i propri ruoli e oggi anche di più di quello che ognuno poteva aspettarsi. A partire da Giulia Gnesi che in regia ha fatto muovere tutte al meglio, con una Tamburini nel ruolo di libero in perfetta forma, riuscendo ad appoggiare ottime palle gioco per poi passare nella fase di attacco a Toni, Novi, Caverni per la banda e opposta, ma nulla da dire per le centrali Nelli e Danti che hanno dimostrato di essere delle ottime centrali.
Le avversarie hanno combattuto di più nel 2 set e nel successivo andando a vincerlo dopo che le nostre hanno avuto un leggero calo di tensione/lucidità. Ma nel finale dove si è giocato punto punto fino a 10 pari, poi le padrone di casa di Pucci hanno iniziato a allungare i lpasso anche se le avversarie cercavano di rientrare. Ma alla fine ha chiuso l´incontro Giulia Caverni con il suo servizio, dove le avversarie si trovano molto terrorizzate da come le arrivano con l´effetto tuonante e il più delle volte hanno difficoltà a controllarle, ma nell´ultima ha realizzato un ace da sogno.
Tutti soddifatti dallo spettacolo offerto da entrambe le squadre.
Ricordatevi di non mancare sabato prossimo 7 giugno 2014 alle ore 21.00, ci aspettiamo molto pubblico da parte della squadra ospite e noi dobbiamo essere in grado di supportare le nostre ragazze.
Complimenti ragazze per l´ottimo traguardo raggiunto.
Fonte: Società ap