16 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL in finale sabato 7 giugno alle ore 21.00 a Castelfranco contro il Nottolini Lucca

05-06-2014 01:05 - News Generiche
VIDEOMUSIC-FGL in gara 3 della semifinale dei play off si aggiudica la meritata vittoria e il passaggio alla finale. Pertanto, per tutti gli appassionati della pallavolo, sabato prossimo tutti a Castelfranco di Sotto presso il Palazzetto dello Sport Pala Bagagli alle ore 21.00 per vedere una finale di B2 tra due squadre che già si conoscono bene e si sono affrontate durante il campionato, VIDEOMUSIC-FGL vs NOTTOLINI Lucca. Per chi non avesse avuto la possibilità di seguire la nostra squadra durante il campionato e nella fase delle semifinali, non perda questa occasione perchè a Castelfranco una finale di questo livello non si vedrà certamente tutti i giorni.
Tornando a mercoledì sera, nella gara 3 di semifinale, le ragazze di coach Pucci e Barboni erano preparate al meglio. Tutte quante hanno ricoperto i propri ruoli e oggi anche di più di quello che ognuno poteva aspettarsi. A partire da Giulia Gnesi che in regia ha fatto muovere tutte al meglio, con una Tamburini nel ruolo di libero in perfetta forma, riuscendo ad appoggiare ottime palle gioco per poi passare nella fase di attacco a Toni, Novi, Caverni per la banda e opposta, ma nulla da dire per le centrali Nelli e Danti che hanno dimostrato di essere delle ottime centrali.
Le avversarie hanno combattuto di più nel 2 set e nel successivo andando a vincerlo dopo che le nostre hanno avuto un leggero calo di tensione/lucidità. Ma nel finale dove si è giocato punto punto fino a 10 pari, poi le padrone di casa di Pucci hanno iniziato a allungare i lpasso anche se le avversarie cercavano di rientrare. Ma alla fine ha chiuso l´incontro Giulia Caverni con il suo servizio, dove le avversarie si trovano molto terrorizzate da come le arrivano con l´effetto tuonante e il più delle volte hanno difficoltà a controllarle, ma nell´ultima ha realizzato un ace da sogno.
Tutti soddifatti dallo spettacolo offerto da entrambe le squadre.
Ricordatevi di non mancare sabato prossimo 7 giugno 2014 alle ore 21.00, ci aspettiamo molto pubblico da parte della squadra ospite e noi dobbiamo essere in grado di supportare le nostre ragazze.
Complimenti ragazze per l´ottimo traguardo raggiunto.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio