26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VITTORIOSA NELLA PRIMA PARTITA IN CASA

25-10-2015 16:44 - News Generiche
Parte bene la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco contro una TUUM PERUGIA VOLLEY, squadra di elevate potenzialità e molte ambizioni. Le ragazze di Menicucci e Ficini avevano studiato bene la squadra avversaria e le ragazze sono state molto brave a recepire e concentrarsi nel gioco, riuscendo a tenere in mano la situazione anche se nelle prime frazioni di gioco dei tre set si sono quasi sempre trovate in svantaggio. La voglia di rifarsi della settimana scorsa, dove si era sentita l´assenza di Chiara Puccini, non si è fatta attendere. Tutte hanno dato il meglio di sè. In ricezione/difesa determinante almeno nel primo set Laura Santerini nel ruolo di libero, mentre in difesa e attacco De Bellis, Puccini e Caverni si sono fatte sentire. Determinante gli attacchi di De Bellis e Caverni con il suo servizio da "mortaio" è riuscita a realizzare ben 6 ace. Buiatti è riuscita a realizzare ben 5 punti, ed in regia è stata indiscutibile, riuscendo a dare molte opportunità di gioco a tutte, mettendo in difficoltà le avversarie. Questa volta le centrali non hanno avuto molte opportunità come è successo in altre partite, ma nel finale Andreotti e Danti hanno realizzato ben 5 e 3 punti su 9 e 11 attacchi.
In campo sono scese per la VIDEOMUSIC-FGL: Andreotti 5, Buiatti 5, De Bellis 18, Pucini 6, Caverni 21, Danti 3, Santerini (L), n.e. Marsili, Martone, Ciardi, Trinci. All. Menicucci e Ficini.
TUUM PERUGIA VOLLEY: Ragnacci 5, cicogna, Baruffi 2, Chiavatti (L), Puchazewky 9, Cruciani 2, Barblini 13, Mancuso 3, Catena 12, n.e. Di Romano, Mearini, Pani, Santibacci (2L). All. Bovari .
Arbitri Locci e Gabriele di Cagliari.


Fonte: Società ap
video
video di Bucchianeri

Posted by Bucchianeri - Photo on Sabato 24 ottobre 2015

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio