21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE SUL VOLLEY CECINA E RIPRENDE LA CORSA PER I PLAY-OFF

22-02-2016 23:21 - News Generiche
Dopo le due giornate di stop la Videomusic-Fgl riprende il suo passo vincendo 3-0 contro un Volley Cecina in forza ridotta a causa di vari infortuni.
La squadra di Menicucci parte subito con il piede giusto, chiudendo i primi due set a 14. Nel terzo set come di consueto cala il ritmo e le avversarie cercano di prendere il sopravvento, ma sul 19-23 Menicucci e Ficini inseriscono al servizio Tamburini su Andreotti e poco a poco la squadra riesce a rientrare in partita e chiudere il set 25-23 prendendo 3 punti importanti per avere la salvezza matematica per la neo promossa in B1.
Sicuramente non si è ripetuta la gara dell’andata, dove i set erano stati veramente combattuti. Peccato che una squadra come il Cecina si trovi nella zona bassa della classifica alle porte della zona retrocessione, anche se meriterebbe molto di più.
Ottima prova della regista Buiatti che ha realizzato 4 punti, e con il suo gioco è riuscita a giocare più palle al centro su Andreotti che alla fine ha totalizzato ben 12 punti.
Capitan Caverni è riuscita a concludere i sui attacchi realizzando 15 punti di cui 3 sono stati ace.
Le squadre in campo:
VIDEOMUSIC-FGL: Puccini 5, Andreotti 12, Caverni 15, De Bellis 9, Danti 1, Buiatti 4, Santerini (L), Tamburini, Martone, N.E. Marsili e Ciardi. All. Menicucci e Ficini
VOLLEY CECINA: Cavallini 1, Renieri 15, Manetti 2, Mutti 11, Paparelli 5, Sbrana (L), Noci 1, Noemi, N.E. Orzenini. All. Berti.
La classifica vede al comando con 39 punti Battistelli SGM, a seguire Zambelli Orvieto a 34, di una lunghezza Tuum Perugia a 33. Appena fuori zona play-off MT Motori BO a 32, San Giustino a 31 e a 28 la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco.
Il prossimo incontro si gioca contro la EMILBRONZO 2000 MONTALE (MO), squadra che lotta anche lei per la salvezza e certamente non sarà da sottovalutare. Questo fine settimana hanno giocato contro il San Giustino vincendo per 3-0 e mantenere la posizione n.8 con 19 punti appena un punto sopra il San Michele.
Oggi tutte in campo per prepararsi la meglio e affrontare i prossimi incontri che sono tutti di elevato spessore, come il prossimo incontro casalingo del 5 marzo contro il San Lazzaro.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio