01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE PER 3-0

10-10-2013 23:41 - News Generiche
Con oggi si sono concluse le partite per determinare chi giocherà le finali di sabatoa Castelfiorentino per il Trofeo Assigenia.
L´incontro tra VIDEOMUSIC-FGL vs PALL. I GIGLIO si è concluso 3-0 con i parziali 25-10 25-23 25-16.
Nel primo set durato ´16 la formazione di casa guidata da coach Pucci ha messo in campo De Santi, Nelli, Gnesi, Toni, Danti, Interlandi e Tamburini (L) dove hannodato poche possibilità alle avversarie.
Nsl 2° set alcune sostituzione con ingresso di Novi, Baldini, Andreotti e Caverni al posto di Gnesi, De Santi, Toni e Danti; in questo caso avendo modificato notevolmente la squadra il gioco è stato un pò più equilibrato ma con ´26 si è chiuso il set.
Nel 3° set è stata inserita subito l´attaccante Caverni e la centrale Andreotti, successivamente sono stati fatti dei cambi ed è entrata anche la giovane Ciardi, la quale reduce di un leggero trauma della scorsa settimana si è subito ripresa. Notevole il miglioramento in ricezione e difesa, un pò alla volta si riesce a vedere il frutto del lavoro svolto.
Adesso manca poco più di un asettimana all´inizio del camionato edalle ore 21 di sabato 19 ottobre si vedrà di cosa sono capaci le nostre atlete.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie