07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE NELLA SEMIFINALE DI B2/F DEI PLAY-OFF

28-05-2014 23:33 - News Generiche
Non poteva iniziare nel migliore dei modi la semifinale dei play-off del Campionato B2/F per la VIDEOMUSIC-FGL dove ha vinto la prima gara tra VIDEOMUSIC-FGL vs EDIL CECCACCI MOIE AN per 3-1 e i parziali 25-12 25-19 21-25 25-22.
Capitan Caverni è riuscita a gestire le proprie compagne essendo lei la prima a dare l´esempio con determinazione, e tutte quante non hanno abbassato mai la guardia. Nel primo set le avversarie non sono riuscite ad entrate in partita, nei set successivi hanno giocato con più lucidità e sono riuscite a difendere meglio, ma le ragazze di coach Pucci sono riuscite a restare concentrate senza perdere la testa. Ottima prova del libero in ricezione/difesa, in zona di regia dal primo momento Baldini che ha offerto la maggior parte del gioco per la banda o opposto, sfruttando meno le centrali. Ottima prova da parte di Toni, con i suoi attacchi determinanti specialmente nel finale. Bene anche Novi e Caverni in attacco da opposto e seconda linea.
Alla fine si è visto il pubblico delle grandi occasioni, con molti atleti maschi e femmine che hanno seguito la partita con molto interesse, rimanendo tutti molto soddisfatti.
Nulla da dire per la terna arbitrale che è riuscita a far giocare le due squadre con serenità.
Adesso bisogna pensare subito alla fase di ritorno, con le prossime padrone di casa molto agguerrite, in cerca della vittoria.
Chi vuol partecipare alla trasferta di sabato prossimo si informi tramite la società per l´utilizzo del pullman.
Non mancate a queste grandi occasioni.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio