04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE IN GARA 2 DEI PLAY OFF CONTRO IL NOTTOLINI CAPANNORI LU

12-06-2014 00:28 - News Generiche
Grande partita quella tra NOTTOLINI Capannori LU vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco terminate 2-3 con i parziali 17-25 23-25 25-12 25-21 9-15.
Partono bene le ragazze di coach Pucci e Barboni, le quali sono riuscite a stare molto vicine tra loro, piene di sè, con la voglia di rimediare alla partita precedente. Sapevano di trovare un campo difficile, con il pubblico casalingo pronto a festeggiare la vittoria e la promozione, ma così non è stato.
Ottima la partenza molto determinante per mettere in difficoltà le padrone di casa che non riescono a tenere il passo, fermandosi a 17 punti. Nel secondo set le padrone di casa prendono in mano la situazione allungando sul punteggio di 8-4, ma capitan Caverni ha tenuto forte il proprio gruppo e con il buon smistamente in regia di Gnesi e Baldini sono riuscite a rientrare grazie al gioco svolto al centro e andando a chiudere il set 23-25. Quando il gioco sembrava fatto le padrone di casa effettuano la rimonta e con l´abbassamento della guardia, la Videomusic-Fgl viene travolta e lasciata a 12 punti.
Il quanto set è nuovamente combattuto ma hanno la meglio le padrone di caaa che vengono incoraggiate dal pubblico locale. Il tutto si gioca al tie-breach dove si risvegliano molto agguerrite le ragazze di Pucci con un aDanti al servizio che riesce a mettere in difficoltà le avversarie e portare le proprie comnpagne a festeggiare la vittoria tanto attesa per giocarsi la bella sul proprio campo di casa e cercare di festeggiare con il proprio pubblico.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio