24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE IN 3DIV E IN ATTESA DEI PLAY-OFF PER LA 2 DIV.

05-04-2019 09:48 - News Generiche
Nella settimana le squadre della Pallavolo Castelfranco hanno disputato mercoledì sera la trasferta a Follonica vinta al tie break, con la squadra impegnata nel campionato di 3 Divisione, tra la Pallavolo Follonica vs VIDEOMUSIC-FGL terminata 2-3 ed i parziali 27-29 25-21 21-25 25-22 10-15. Partita molto combattuta, dove a fare da avversario anche il tempo e luogo, visto che dopo un bel viaggio hanno iniziato a giocare una partita combattutissima con scambi lunghi e la massima concentrazione, tant’è che alla fine hanno dimostrato di essere veramente all’altezza di questa seconda fase del campionato di 3 DIV, formato dalle prime due squadre dei gironi precedenti.
Per quanto riguarda il Campionato di 2 DIV gir.B, questa sera a Pontedera presso la Palestra Marconcini si disputa l’ultima gara del campionato tra le padrone di casa Ambra Cavallini Pontedera vs VIDEOMUSIC-FGL.
Per le ragazze di Acrostelli Sabatina il risultato sarà indifferente, comunque vada sono già inserite nei play-off per la promozione in 1 Divisione visto che in classifica occupano la seconda posizione. La prossima settima dovrebbe iniziare subito il girone play-off dove si affronterà la 2^ del gir.B vs 5^ gir.A nel campo della miglior, ed in questo caso potrebbe essere lunedì prossimo a Castelfranco di Sotto alle ore 21.00 presso la Palestra O. Martini in via dello Stadio.
Sicuramente questa sera Leonori e compagne vorranno uscire dal campo vincenti come hanno fatto per buona parte del campionato, dimostrando di avere un bel gruppo e di divertirsi molto insieme ai propri sostenitori.
Non mancate a questi appuntamenti.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio