16 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE IN 2^ E 3^ DIVISIONE

26-01-2019 22:11 - News Generiche
Con ieri sera la giovane squadra allenata da Verusca Palidori ha giocato con le giovani atlete della Pallavolo Castelfranco il derby di 3^ Divisione tra la Polisportiva La Perla vs Videomusic-FGL con i parziali 13-25 25-21 19-25 14-25. La classifica vede al comando la squadra Elsasport con 22 punti, a seguire con una partita in meno la Videomusic-FGL 17, a seguire Polisportiva La Perla e GS Bellaria Volley Blu con 6 punti, chiude la classifica con 3 punti Ambra Cavallini Blu. Adesso ci si aspetta di veder giocare le giovani bianco celesti l’ultima partita del girone C, mercoledì 30/1/2019 alle ore 20.30 in casa contro Ambra Cavallini.
Per quanto riguarda la partita di 2 Divisione, le ragazze di Acrostelli Sabatina hanno disputato la prima giornata del girone di ritorno, in campo alle ore 17.30 presso la Palestra O. Martini dove sono scese in campo la Videomusic-FGL vs Pallavolo Orbetello, terminata 3-1 con i parziali 23-25 25-19 25-14 25-20. Coach Sabatina si è trovata la squadra in forza ridotta causa influenze, pertanto in campo durante la gara ha dovuto invertire alcuni ruoli.
L’inizio gara ha visto le padrone di casa un po’ sottotono e poco concentrate, con un ritmo abbastanza lento, sono riuscite a giocare in modo altalenante. Sebbene nei primi punti sono state in vantaggio, sul punteggio di 20-20, le avversarie sono riuscite a passare in vantaggio mantenendo la giusta concentrazione fino alla fine chiudendo il gioco 25-23. Sebbene Leonori e compagne sono riuscite a giocare bene, alla fine hanno avuto la meglio le avversarie. Nei set successivi qualcosa è cambiato, la squadra è entrata in campo più motivata e determinata con la voglia di ottenere il miglior risultato e così è stato, in particolare nel 2 e 3 set dove le bianco celesti hanno tenuto sempre il vantaggio, riuscendo a terminare il gioco con le avversarie giunte a 19 e 14 punti.
Nel quarto set la centrale Sassetti non al pieno delle forze, ha dovuto lasciare il posto in campo e Sabatina ha dovuto rimodulare la formazione spostando Leonori da regista a centrale e la nuova giunta Marrucci in regia. L’inizio ha visto in vantaggio le avversarie per 4-5 punti per vari falli per palle doppie, ma quando siamo riuscite ad andare al servizio le cose sono cambiate. Proprio con Marrucci al servizio è stata in grado di fare un bel recupero e far riprendere vigore alla squadra, tanto che con gli sbagli delle avversarie dal 16-19 per Leonori e compagne sono giunte sul 20-20. A questo punto le giovani di Sabatina sono riuscite a prendere in mano la situazione e andare determinate fino alla fine con la chiusura del set 25-20.
Adesso la classifica vede al comando il Dream Voley Group con 27 punti, seguita da Pallavolo Cascina 25, di tre lunghezze dietro G.s.vv. C. Tomei a 22 e con 20 punti la Videomusic-FGL in quarta posizione. A una lunghezza di distacco Venturina seguita da Torretta Livorno a 17, a seguire le altre cinque squadre.
Tutte insieme festeggiano la vittoria con la classica foto ricordo per poi pensare al prossimo incontro contro la capolista Dream Volley Group a Pisa, mercoledì 30 p.v. alle ore 21 presso il Pala Dream Volley.
Complimenti a tutte quante.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie