06 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE IN 2 DIV/F

22-03-2019 09:42 - News Generiche
Si è giocata la 20^ giornata Campionato di 2 Divisione girone B, con la Videomusic-FGL impegnata a Collesalvetti sul campo della Volley Etruschi Stagno, vincendo 3-0 con i parziali 15-25 21-25 26-28. Coach Acrostelli Sabatina durante la settimana ha preparato al meglio l’incontro, ma come spesso accade ci sono sempre degli inconvenienti, ma questa volta l’assenza di alcune atlete ha dato ancora più forza alle atlete in campo che hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione e di meritarsi la seconda posizione in classifica.
La gara ha visto la squadra di casa prendere in mano la situazione, con le bianco celesti di Sabatina un po’ in difficoltà, trovandosi subito sul 7-3, ma poco alla volta Amanda e compagne sono riuscite a prendere in mano la situazione andando avanti e chiudere il set 25-15.
Il secondo set è stato giocato in modo equilibrato e senza dubitare del risultato finale conclusosi 25-21 per le castelfranchesi.
Nel terzo ed ultimo set le ragazze di Sabatina partono subito forti, andando subito 6-0, ma ecco che subentra il momento del rilassamento e le avversarie sono subito pronte per rientrare in partita tanto da rientrate e andare in vantaggio di due/tre punti fino a giungere sul 23-21. Leonori e compagne volevano riscattarsi della gara di andata dove persero 3-0, ed ecco la determinazione che le ha portate a ribaltare il risultato e arrivare al 25 pari. Da entrambe le parti gli sbagli sono stati altalenanti, ma sul 26-26 le ragazze della Videomusic-FGL hanno tirato fuori tutta la grinta che potevano avere a disposizione e sono riuscite a chiudere l’incontro con un ace finale di Federica Sassetti.
Complimenti a Laura Latini, che si è trovata a giocare la partita da titolare nel ruolo di libero, determinante nel suo ruolo. Martina Gronchi è stata molto incisiva negli attacchi e in battuta, in particolare nel primo set. Bene al centro da parte di Federica Sassetti e Alessia Bertini. In attacco Eleonora Demi con Martina Gronchi, in grado di coprire anche in difesa, hanno fatto sì che Amanda Leonori in regia potesse smistare bene il gioco.
Complimenti di come è stata preparata e giocata la partita che ha consolidato così la seconda posizione in classifica.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio