25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE A PERUGIA MA CONTINUA CON I PLAY-OFF

10-05-2015 21:56 - News Generiche
VIDEOMUSIC-FGL vincente a Perugia contro una FLOREALE Pall. Perugia per 3-0 con i parziali 25-23 25-13 25-18. Come si poteva immaginare la squadra di casa ha cercato di lottare fino in fondo per sperare nella salvezza, ma dopo il primo set giocato punto punto fino alla fine, nella ripresa non hanno retto alla determinazione delle ragazze di Menicucci che seppur vincenti si accontentano della seconda posizione in classifica visto che il Cecina ha vinto a Firenze a punteggio pieno e si è aggiudicata la promozione diretta in B1.
Per la le giovani di Castelfranco non rimane altro che aspettare l´inizio dei play-off e vedere chi esce vincente dai quarti di finale tra le gare da giocare di andata e ritorno ed eventuale bella:
AGSAT MOLVENO TN vs CREDIUMBRIA TERNANA TR
ROANA MOSCA CBF HR MC vs LIB. SIMAGAS SRL TRIESTE.
Le vincenti giocheranno la semifinale in casa delle squadre VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco PI e EDIL CECCACCI MOIE AN con la prima gara mercoledì 27 maggio 2015 alle ore 21.00.
Domani tutte in campo per riprendere gli allenamenti.
I nostri complimenti alla squadra Acqua Bolgheri Cecina per la promozione in B1, dopo un campionato molto altalenante nel finale dove si era vista la speranza di vedere un finale con il cuore in gola fino alla penultima giornata per entrambe le squadre di Pisa e Livorno.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio