28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE A MOIE AN

07-06-2015 11:05 - News Generiche
La Videomusic-Fgl ha affrontato un bel viaggio per giocare la finale play-off, e per questo tutti quelli che erano al seguito sono stati molto vicini al gruppo, dirigenti genitori e non è voluto mancare anche Pasquale il custode che tutti i giorni le vede in palestra.
Da subito Lisa, l´autista che le ha portate a destinazione si è unita a loro con la voglia di non aver fatto un servizio qualsiasi, ma quello di essere stata un tassello dell´obiettivo raggiunto.
In questa trasferta Luigi Palidori ha accompagnato la squadra e con le sue battute ha tenuto alto il morale.
Non è voluto mancare Pasquale, custode della società, al quale è rimasto molto soddisfatto del risultato ottenuto, anche se all´inizio ha sofferto un pò, ma conoscendo le potenzialità delle ragazze e la grinta degli allenatori non ha dubitato che potevano farcela e così è stato.
Soddisfatti i genitori che seguono sempre le proprie figlie e la squadra in tutte le trasferte unendosi sempre al gruppo.
Adesso il pubblico delle grandi occasioni si attende mercoledì sera, 10 giugno alle ore 21.00 a Castelfranco di Sotto presso il palazzetto dello sport.
Per Castelfranco è un evento che non capita da molti anni e certamente non bisogna lasciarselo sfuggire.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie