28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE 3-1 SU FARMACQUA RIOTORTO

23-03-2014 22:16 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL si aggiudica la 16° vittoria dopo 20 partite di campionato, vincendo sul proprio parquet del "PalaBagagli" contro FARMACQUA RIOTORTO per 3-1 parziali 25-13 25-15 18-25 28-26.
VIDEOMUSIC-FGL: Danti 10, Novi 10, Caverni 21, Toni 13, Nelli 14, Interlandi 2, Baldini 1, De Santi, Tamurini (L), n.e. Gnesi, Andreotti, Ciardi, in panchina All. Pucci e Barboni Dir. Palidori.
FARMACQUA Riotorto: Pezzetta 3, Pasquadibisceglie 7, Vallini 12, Noci 4, Bellettini 8, Zanolla 12, Potenti 7, Santerini (L), n.e. Perillo, Scatena, Rosi, Giomi, in panchina All. Alberizzi.
Anche questa volta il lavoro di caoch Pucci e Barboni ha portato i propri frutti. Capitan Caverni ha reso la vita difficile alle avversarie per le volte che è andata in servizio, con 22 battute ha realizzato 7 punti e 4 errori. Anche Toni e Baldini con 21 e 15 battute hanno realizzato un ace e un errore entrambe. Bene il gioco al centro con Nelli e Danti che con i suoi 18 e 14 attacchi sono riuscite a realizzare ben 9 e 7 punti e a muro hanno portato a terra ben 5 e 3 punti.
Buona la prova in ricezione con soli 4 errori totali, dove gli obiettivi erano Tamburini e Toni con 23 e 25 palle ricevute. Novi ha ricoperto bene il suo ruolo realizzando su 32 attacchi 8 punti e 2 punti a muro. Baldini, fin dal primo set in gioco, è riuscita a mantenere il ritmo, giocare bene le palle in battuta con 15 servizi e due errori e un ace, ha avuto da attaccare due palle ma su una ha regalato il punto alle avversarie che nel 4° set hanno dato del filo da torcere alle nostre ragazze. Ma alla fine si sono riuscite a mantenere il gioco e chiudere l´incontro portando a casa tre punti molto importanti per la corsa alla testa della classifica.
Con oggi, si è conclusa la 20° giornata e la classifica si è accorciata. La Zambelli Orvieto seppur vincente sul parquet di Cecina per 3-2 guida sempre la classifica a 51 punti con due punti di vantaggio dall´inseguitrice VIDOEMUSIC-FGL che segue a 49 punti e a seguire a 48 punti il Nottolini. Tutte cercano di contendersi la testa della classifica, ma quella che può decidere il tutto sarà l´ultima partita del campionato dove si ha lo scontro finale il 10 maggio a Orvieto tra Zambelli vs Nottolini.
Ma adesso non resta altro che pensare alla soddisfazione che ci hanno regalato le nostre atlete giocando sempre ad alti livelli offrendo un spettacolo al proprio pubblico.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio