22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCE MA IN AFFANNO

25-02-2014 00:03 - News Generiche
Sabato sera la VIDEOMUSIC-FGL, impegnata nella trasferta di Lucca contro la VOLLEY DELTA LUK, ha giocato "sulla carta" la partita più semplice, ma nel peggiore dei modi, arrivando a vincere con molta sofferenza con l´ultima in classifica per 3-0 con i parziali 9-25 25-27 25-27.
Le squadre scese in campo erano così composte:
VOLLEY DELTA LUK: Del Chiacca 6, Puccinell 18, Risaliti 9, Bardini 2, Sentieri 5, Pianini 6, Pecene 2, Scogniamiglio (L), n.e. Bartoli, Bindini, Piegaia, All. Orti e vice Branduardi.
VIDEOMUSIC-FGL: Baldini 2, Nelli 13, Toni 7, Caverni 12, Novi 9, Danti 11, Tamburini (L), De Santi 2, Andreotti 4, Interlandi 4, n.e. Gnesi, Ciardi, All. Pucci, Vice Barboni.
Come succede molto spesso, non bisogna mai sottovalutare le avversarie e prendere sottogamba le partite più semplici, se non si sta attente si rischia di lasciarci lo zampino, e perdere dei punti voleva dire molto per la squadra di Pucci/Barboni.
Alla fine si è avuta la meglio con una vittoria, la dodicesima, anche se sofferta ma si sono portati a casa tre punti molto importanti per rimanere sempre a una lunghezza della diretta inseguitrice Nottolini e a cinque dalla capolista, nostra prossima avversaria ZAMBELLI Orvieto.
Coach Pucci voleva cogliere l´occasione con questa partita, di dare spazio alle giovani ragazze della panchina, le quali dimostrano di essere sempre pronte a entrare in campo e dare il massimo. Ma da come si era messa la gara non è stato per niente facile, pertanto schiera all´inizio la formazione titolare e solo in alcuni frangenti effettua dei cambi necessari alla gestione della partita: la centrale Andreotti al posto di Danti e la schiacciatrice Interlandi n sostituzione del capitan Caverni.
Anche se abbiamo vinto tutti sono rimasti con il boccone amaro. Speriamo che la lezione sia servita e non accada più.
Con lunedì riprendono gli allenamenti e pieno ritmo per correggere gli eventuali sbagli avuti nella partita.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio