28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCE LA PRIMA PARTITA IN CASA

28-11-2016 22:29 - News Generiche
VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO – GRAMSCI POOL VOLLEY RE 3-1
(25-11, 25-16, 22-25, 25-23)
VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO: Lippi 5, Andreotti 14, De Bellis 13, Caverni 24, Mutti 13, Santerini 6, Puccini, Tamburini (L), Martone. N.e.: Mannucci, Pecene. All. Menicucci e Ficini.
Coveme: 8 ace, 5 batt. sb., 14 muri. Vc Cesena: 3 ace, 7 bs, 13 muri.
GRAMSCI POOL: Agostini 2, Fava 8, Righelli A. 11, Mambelli 11, Baldoni 9, Cirilli 7, Gozzi 5, Corialni L1, Bici L2. N.e. Rossi, Righelli I., Di Tommaso, Gaiuffi, Paterlini, Baroni. All. Caffagni
Arbitri CAVICCHI Simone di La Spezia e SOFFIETTO Giuseppe di Rapallo.

La Vidoemusic-Fgl alla 7^ giornata riesce a vincere la sua seconda gara e la prima partita in casa davanti al proprio pubblico. Dopo una forte partenza, dove i primi due set sono stati dominati da Caverni & compagne chiudendoli 25-11 e 25-16, con le avversarie in forza ridotta, non si sono arrese e non hanno mollato. Mentre la squadra di casa si è leggermente adagiata sul gioco avversario, le avversarie non hanno perso tempo per rientrare in gioco e prendersi il 3^ set 25-22. Nel 4^ e ultimo set il gioco è equilibrato, con la squadra di Menicucci sempre in vantaggio ma con le avversarie sempre pronte a rientrare fino alla fine. Menicucci e Ficini nel finale cambiano gioco, inseriscono Puccini, ferma in settimana per un leggero infortunio, ma sul punteggio di 20-18 entra su Santerini che ha disputato una buona gara. A questo punto le avversarie provano subito la nuova entrata Puccini, subito efficiente in ricezione e in difesa offrendo alla palleggiatrice le palle giuste per far sì che l´incontro finisse nel migliore dei modi. Bella gara da entrambe le parti. Adesso con questa vittoria la classifica vede la VIDEOMUSIC-FGL a 7 punti insieme a Moie in nona posizione, seguita da Limmi School Bastia 6, San Michele 5, in zona play-out, Gramsci Pool Volley e Montesport 4, chiude San Giustino con 3 punti. La classifica al comando vede Conad Sicomputer RA 21, San Lazzaro 20, Zambelli Orvieto 18, Tuum Perugia e CMC Olimpia RA 15, Emilbronzo 2000 Montale 12, Cesena 10.
Sicuramente tutti si aspettavano una squadra alla nostra portata per vedere se si stesse sbagliando qualcosa, anche perché la squadra sta svolgendo un buon campionato con ottimi allenamenti, ma i risultati ancora non si erano visti, ma adesso con una simile alla nostra il confronto si è avuto, anche perché le avversarie fino adesso incontrate sono state di alte potenzialità e la classifica lo dimostra.
La prossima avversaria di sabato 3 dicembre 2016 sarà Limmi School Bastia, vincente in trasferta per 3-2 a Moie AN, con una partita molto combattuta.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio