22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCE IL DERBY CONTRO CS SAN MICHELE FI 3-0

19-04-2016 22:15 - News Generiche
Continua la corsa della VIDEOMUSIC-FGL vincente nel derby contro il CS SAN MICHELE Firenze per 3-0 con i parziali 25-23 25-21 25-21.

La squadra di Alessandro Menicucci e Nicola Ficini oltre a vincere il derby hanno convinto il proprio pubblico delle potenzialità che hanno le proprie ragazze.
La formazione di casa ha visto scendere in campo al posto di regia Buiatti con Caverni opposta, Andreotti e Danti al centro, De Bellis e Puccini esterne e Tamburini nel ruolo di libero al posto dell’infortunata Santerini.
Il gioco è molto intenso, la squadra ospite cerca di affrontare le bianco celesti di capitan Caverni con un gioco veloce, ma al centro è dura passare e in modo equilibrato si giunge alla fine dopo 30’ sul punteggio di 25-23.
I set successivi, la Vidoemusic-Fgl riesce a prendere le giuste misure e per un periodo giocano alla pari, ma nel finale in entrambi i set lasciano le avversarie a 21 dopo 27’ e 29’ di gioco.
Buono il gioco al centro con la realizzazione di ben 6 muri, di cui 3 di Andreotti e uno da parte Buiatti, De Bellis e Caverni che riesce a realizzare anche 4 ace.
Buona la prova di Tamburini la quale, dopo l’infortunio della scorsa stagione, ha dimostrato di essere rientrata e tenere bene il passo, giocando una partita intera con ottimo risultato.
Adesso la Videomusic Fgl mantiene la quinta posizione a 42 punti dietro a Tumm Perugia a 45, in zona play-off MT Motori Idea Volley BO a 46 e a pari merito con 51 punti Zambelli Orvieto e Battistelli SGM.
Con tre giornate dalla fine del campionato di B1/F rimane da affrontare due trasferte, una a Bologna contro la MT Motori Idea Volley e l’ultima di campionato a Cesena, mentre in casa il 30 aprile alle 18 si affronta lo Zambelli Orvieto.
Si ringrazia lo studio Bucchianeri-Photo per i ricoerdi che ci lascia per dopo partita.
Seguici su www.facebook.com

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio