24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCE A PONTEDERA E PASSA AI PLAY OFF DI 2 DIV.

06-04-2019 00:04 - News Generiche
Si è giocata questa sera a Pontedera l’ultima partita del Campionato Interprovinciale Basso Tirreno per la 2 DIV. gir. B, con in campo Ambra Cavallini Pontedera vs Videomusic-FGL, incontro terminato 0-3 con i parziali 21-25 17-25 21-25.
La gara ha visto le ragazze di Acrostelli Sabatina partire bene, seppure il set è stato tranquillo, come succede la maggior parte delle volte, soffrendo un po’ nella ricezione.

Nel secondo set si sono visti un po’ di più i fondamentali della squadra, tant’è che sono riuscite a prendere subito un bel vantaggio, mantenendolo fino alla fine. Bene tutte le ragazze, dove si sono viste delle belle battute.

Il terzo set é stato un po’ più complicato. La partenza è stata lentissima, come se in campo ci fosse un’altra squadra, ma poco a poco, dopo aver raggiunto il distacco di sette punti tutte sono rientrate sui propri passi, con gli attacchi decisivi di Demi Eleonora e Martina Gronchi nei servizi in particolare, cono riuscite a rientrare fino al 20 pari. Bella prova anche per le centrali, mentre le opposte si sono un po’ alternate tra Alessia Pistolesi e Elisabetta. Buona la prova del libero Emily Sabatini, priva della sua seconda Laura Latini assente, in quanto influenzata ma al seguito della squadra dagli spalti.
Complimenti per l’andamento del campionato e l’obiettivo raggiunto con grande soddisfazione.
Adesso non resta altro che giocare i play off e divertirsi come è stato fatto fino ad oggi.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio