27 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL U16/F VINCENTE SULLA FOLGORE

11-03-2013 15:07 - News Generiche
La squadra U16/F VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco ieri mattina ha disputato il tanto atteso incontro contro la Folgore Il Fotoamatore presso la palestra Geodetica di Castelfranco vincendo con un merito 3-0 e i parziali 25-15 25-20 25-15.
Nulla da fare per mister Sassi.
L´allenatrice di casa Verusca Palidori, priva di alcune giocatrici ha dovuto completare la rosa con due giovani atlete, della squadra di Ilaria Spagli del campionato U/14, Ambrogini Chiara e Bianchi Cecilia. La squadra della Videomusic-FGL è risultata così composta: Bernardoni, Cansani, Mezzetti, Ciardi, Taddei, Giuntoli, Ambrogini, Bianchi, Novelli (L), Diomelli (C).
L´incontro è iniziato subito bene, seppure la squadra ospite ha avuto la meglio sulla monetina con il servizio di battuta, per le padrone di casa hanno fatto subito vedere di che paste sono fatte. Cansani ha fatto subito delle ottime battute con un ace. In attacco con Ciardi e Bernardoni, dimostrate in ottima forma le hanno messo in difficoltà, perdendo poche palle nelle retrovie. Al centro le giovani ´98 Cansani/Taddei non hanno perdonato nessuno ed in particolare anche al muro si sono fatte vedere bene realizzando bei punti. Anche la banda Giuntoli ha fatto muovere le ragazze della Folgore, che si sono trovate la palleggiatrice Mezzetti in vena, in grado di smistare la palla in punti sempre diversi, pronta ad attaccare quando è stato necessario e agile nei recuperi come tutto il resto della squadra.
Alla fine, seppure ci sono state delle contestazioni su alcune palle, a mister Sassi non è rimasto altro che complimentarsi con la nostra Verusca Palidori, che poco alla volta, con molti sacrifici da parte di tutta la squadra riesce a raccogliere i propri frutti. Basti pensare che le ragazze sono impegnate anche nel Campionato di 1 Divisione.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio