25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL SI GIOCA I PLAY OFF CONTRO SAN GIUSTINO

16-03-2018 23:46 - News Generiche
Ieri sera dopo gli allenamenti, hanno pensato bene di festeggiare la neo maggiorenne Giulia Mannucci e coach Menicucci Alessandro, con uno spuntino dopo gli allenamenti a base di lasagne e dolci, come di consueto fare il giovedì, rimanendo tutte insieme e brindare insieme ai festeggiati, mentre con questa sera hanno ultimato il lavoro in palestra in vista dell´incontro di domani pomeriggio.
Pertanto Sabato 17 marzo 2018 alle ore 18.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto vi aspettiamo per l´incontro di pallavolo femminile di Serie B1 girone C per vedere scendere in campo la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs Sia Coperture San Giustino PG, ex squadra della palleggiatrice Francesca Lavorenti.
Sicuramente sarà una partita di alto livello, anche perché, oltre ad avere di fronte due squadre che negli anni hanno sempre fatto vedere un buon livello di pallavolo. Ma questa volta la posta in palio è alta, entrambe sono in cerca del miglior risultato per entrare nella zona play off. Andreotti e compagne attualmente in classifica sono quarte con 36 punti, mentre le avversarie dietro a una sola lunghezza, con Roana MC in zona play off a 37 punti, davanti alla Videomusic-Fgl di un solo punto, però nel prossimo incontro dovrà scontrarsi San Giustino PG vs Roana MC impegnata questo fine settimana contro Quarrata.
Sicuramente nel giro di alcune giornate la classifica avrà dei cambiamenti, e come si sul dire speriamo che sia a favore della nostra Videomusic-Fgl per ripagare l´impegno e la forza di volontà che viene messa in campo durante la settimana da tutta la squadra allenatori compresi.
Entrambe le squadre si conoscono e per fare qualcosa in più devono variare il gioco, pertanto, tutti gli appassionati di pallavolo sono inviatati a venire al PalaBagagli per le ore 17.30 ed iniziare il sostegno alla propria squadra.
La partita sarà diretta da una coppia ligure: primo arbitro Luigi Peccia di La Spezia e secondo arbitro Roberto Russo di Savona.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio