04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL SI AGGIUDICA IL DERBY CON IL MONTESPORT

02-04-2017 20:42 - News Generiche
La Videomusic-Fgl riesce a prendere carattere e nel derby contro il Montesport si aggiudica la salvezza matematica quando mancano ancora quattro giornate al termine del campionato.
La gara ha visto questa volta la squadra al completo, capitanata da Giulia Caverni di nuovo nei suoi panni, in grado di andare al servizio con la sua forte battuta per ben 20 volte e realizzare 4 ace senza errori. Lippi in regia è stata brava a seguire bene il gioco controllando le avversarie, riuscendo così a realizzare ben 2 punti a muro e smistare il gioco alle sue compagne. La squadra ha giocato bene nella ricezione/difesa, con una buona prova di Tamburini nel ruolo di libero, riuscendo ad offrire all´alzatrice ottime palle da giocare al centro con Andreotti che è riuscita a realizzare 10 punti di cui 3 a muro. In attacco Puccini, con i suoi 45 attacchi, ha avuto le avversarie sempre pronte ad ostacolarla, tanto che sono riuscite a murarla per ben tre volte, ma con la sua esperienza è riuscita a realizzare un totale di 13 punti me in particolare è riuscita a difendere molto. Sicuramente le avversarie avevano preparato bene la partita, tanto che nelle ultime gare gli attacchi principali erano di De Bellis che questa volta era più controllata, per cui molte le battute su di lei e dei 36 attacchi ha realizzato ben 8 punti e un muro. Al centro Mutti dopo il periodo influenzale delle ultime settimane è rientrata in campo determinata, riuscendo ad attaccare sette palle e realizzare ben 2 punti e un muro.
La squadra è stata molto reattiva e sicuramente entrambe le squadre cercavano il miglior risultato, ma per il primo e terzo set sono riuscite a dominare le nostre ragazze, solo il secondo set è stato molto combattuto con molti scambi di gioco e concluso dopo ben 33 minuti sul punteggio di 27-25 per la squadra di Menicucci/Ficini che aspettavano questa prova di carattere da parte delle ragazze.

La partita MONTESPORT vs VIDEOMUSIC-FGL terminata 0-3 con i parziali 13-25 25-27 17-25. VIDEOMUSIC-FGL: De Bellis 9, Mutti 3, Caverni 21, Puccini 13, Andreotti 10, Lippi 2, Tamburini (L), n.e. Martone, Pecene, Mannucci. All. Menicucci e Ficini, fisioterapista Baldanzi, dir. Palidori.
MONTESPORT: Callosi, Falsini 9, Balducci 3, Sacchetti 10, Cassimirri 5, Calamai 5, Lepri (L) Pistolesi 5, Ceccatelli, n.e. Storni, Bechelli, Coppini. All. Buoncristiani, dir. Campitelli.
Arbitri Falavigna Alessandro e Bosio Stefano di Modena.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio