04 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL SFATA IMBATTIBILITA´ DEL NOTTOLINI CAPANNORI LU CON UN MERITATO 3-1

23-12-2013 23:53 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL non poteva chiudere l´anno nel migliore dei modi.
Come si era accennato prima della partita, nella pallavolo tutto può accadere, basta essere convinte di quello che si vuole ottenere, così è stato, ottenendo una meritata vittoria con un gioco di alto livello. Certamente perdere il primo set ha fatto scattare quella molla e "aprire quella vena" che le ha portate a giocare usando la testa e la concentrazione che una deve avere quando è in campo sfruttando le proprie capacità e potenzialità, ottenendo così il miglior risultato fino ad oggi mai ottenuto in un momento così importante nel campionato.
Sembra che alle ragazze piace confrontarsi con le squadre di alti livelli e riuscire a dare il massimo, mollando un pò quando giocano con quelle dello stesso livello. Ma se così fosse si perdono molti punti per strada e alla fine mancano. Ma ad oggi si rimane in corsa per la zona play-off, mantenendo il 6° posto a 20 punti a parimerito con Monteverchi, Volley Cecina 21, Montesport 23, Nottolini Capannori 24 e la capolista Zambelli Orvieto 27 punti.
Ma oggi non ci resta altro che complimentarsi con le nostre ragazze della VIDEOMUSIC-FGL,le quali sono scese in campo determinate e sono riuscite a portare a casa il miglior regalo per augurare a tutti quanti un Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Ecco i tabellini dell´incontro dove alla fine è stato sfatata l´imbattibilità del Nottolini Capannori LU:
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Nelli 12, Gnesi 2, Toni 11, Danti 12, Caverni 14, Novi 21, Tamburini Libero, Baldini, De Santi, Interlandi, n.e. Andreotti e Ciardi.
All. Pucci e Barboni, Dirigente Rosi, Dott. Scaduto, Fisioterapista Baldanzi.
NOTTOLINI CAPANNORI LU:
Maltagliati 19, De Cicco 9, Sostegni, Dovichi 15, Mutti 10, Venturi Libero, Davini, Marsili, Bianciardi, n.e. Ragghianti.
All. Becheroni e Capponi, Dirigente Del Ghingario.
Arbitri: Albonetti e Giannini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie