26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL SFATA IMBATTIBILITA´ DEL NOTTOLINI CAPANNORI LU CON UN MERITATO 3-1

23-12-2013 23:53 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL non poteva chiudere l´anno nel migliore dei modi.
Come si era accennato prima della partita, nella pallavolo tutto può accadere, basta essere convinte di quello che si vuole ottenere, così è stato, ottenendo una meritata vittoria con un gioco di alto livello. Certamente perdere il primo set ha fatto scattare quella molla e "aprire quella vena" che le ha portate a giocare usando la testa e la concentrazione che una deve avere quando è in campo sfruttando le proprie capacità e potenzialità, ottenendo così il miglior risultato fino ad oggi mai ottenuto in un momento così importante nel campionato.
Sembra che alle ragazze piace confrontarsi con le squadre di alti livelli e riuscire a dare il massimo, mollando un pò quando giocano con quelle dello stesso livello. Ma se così fosse si perdono molti punti per strada e alla fine mancano. Ma ad oggi si rimane in corsa per la zona play-off, mantenendo il 6° posto a 20 punti a parimerito con Monteverchi, Volley Cecina 21, Montesport 23, Nottolini Capannori 24 e la capolista Zambelli Orvieto 27 punti.
Ma oggi non ci resta altro che complimentarsi con le nostre ragazze della VIDEOMUSIC-FGL,le quali sono scese in campo determinate e sono riuscite a portare a casa il miglior regalo per augurare a tutti quanti un Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Ecco i tabellini dell´incontro dove alla fine è stato sfatata l´imbattibilità del Nottolini Capannori LU:
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Nelli 12, Gnesi 2, Toni 11, Danti 12, Caverni 14, Novi 21, Tamburini Libero, Baldini, De Santi, Interlandi, n.e. Andreotti e Ciardi.
All. Pucci e Barboni, Dirigente Rosi, Dott. Scaduto, Fisioterapista Baldanzi.
NOTTOLINI CAPANNORI LU:
Maltagliati 19, De Cicco 9, Sostegni, Dovichi 15, Mutti 10, Venturi Libero, Davini, Marsili, Bianciardi, n.e. Ragghianti.
All. Becheroni e Capponi, Dirigente Del Ghingario.
Arbitri: Albonetti e Giannini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio