28 Ottobre 2020
News

VIDEOMUSIC-FGL RICONQUISTA IL QUINTO POSTO

29-04-2013 15:11 - News prima squadra B2
Sabato sera al PalaEnriquez di Castelfiorentino, la VIDEOMUSIC-FGL vs GHIZZANI Carrozzeria Castelfiorentino, riconquista la quinta posizione in classifica portandosi a 43 punti.
L´incontro terminato 0-3 con i parziali 25-27 21-25 13-25 in 1h e 16´ ha visto le formazioni in campo per le squadre:
VIDEOMUSIC-FGL: Andreotti 5, Dal Canto 15, Interlandi 14, Gnesi 4, Brogi 1, Nelli, 9, Caverni 13, Tessitori, Pollastrini (L), Tamurini, Gasparri, Danti, in panchina Pucci-Bagni accompagnati da Rosi.
GHIZZANI Carrozzeria: Pierattini 4, Puccioni 4, Lari 5, Crecchi 10, Becucci 8, Campani 1, Dei 7, Caponi 3, Pieraccini, De Santi, Talluri, Albertini, in panchina Scalabrini.

Caverni guida la squadra alla conquista di punti importanti per la classifica, dove coach Pucci ha dato la possibilità anche alle più giovani di confrontarsi con le altre e dimostrare il proprio carattere, riuscendo così ad espugnare il PalaEnriquez e passare avanti al CSI Imola e portarsi a 43, 5° in classifica con due stagioni fa. La gara è iniziata con le padrone di casa agguerrite e pronte a lottare fino in fondo per credere nella conquista di qualche punto per poter uscire dalla zona play-off, ma alla fine il set è stato chiuso 25-27. La squadra ospite ha dato molto spazio negli attacchi in posto 4 dove la giovane Interlandi con Dal Canto sono riuscite a realizzare 12 e 14 punti su 34 e 30 attacchi con rispettivamente 2 e 1 muro ciascuna. Anche al centro si è vista per tutto l´incontro la giovane Andreotti con il martello Nelli realizzare ben 3 e 7 punti con rispettivamente 1 muro e 1 ace ciascuna. Il capitano Caverni come opposta, con 25 attacchi, ha realizzato 11 punti, 1 muro e 1 ace. In partita anche la giovane Brogi ha avuto i suoi spazi, anche se brevi, sia nel 2° e 3° set riuscendo a chiudere tre attacchi e realizzare 1 punto. La società soddisfatta delle prestazioni delle proprie atlete che sono riuscite a conquistare la 13° vittoria stagionale aspettano adesso l´ultima partita di campionato in programma sabato prossimo alle ore 21.00 contro il Nottolini Capannori (LU) dove non ha niente da perdere, ma noi cercheremo di lottare per vincere con il punteggio pieno e vedere se si riuscirà a recuperare anche un´altra posizione in classifica.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio