22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL PRONTA PER RISCATTARE LA GARA DI ANDATA

15-03-2014 00:42 - News Generiche
La squadra allenata da PUCCI e BARBONI è pronta per riscattare la gara del girone di andata dove si è persone sul proprio parquet per 3-0 contro il Montesport.
Domani alle ore 21,00 capitan Caverni saluterà le ex compagne di squadra Bertini e Buiatti sperando di rifarsi dell´ultimo incontro, da dove si è imparato molto e si è iniziata la rimonta. Tutte sono pronte a mantenere la posizione, e questa si può mantenere solo con una vittoria.
Le ragazze sono cresciute tutte, e lo dimostrano i risultati, per mantenere la posizione bisogna vincere sempre con il massimo punteggio, anche perché la capolista Zambelli Orvieto non vuol perdere i due punti di vantaggio. Allora a noi non resta altro che sperare sulle altre squadre come Acqua Bolgheri Cecina e Nottolini LU che cercheranno di entrare nella zona playoff.
Coach Pucci, come sempre, studia la squadra avversaria al meglio, per poterla affrontare al meglio, e farla conoscere alla nostre ragazze, anche perché Montesport arriva da quattro vittorie consecutive e fra queste c´era il Nottilini LU.
Domani ci si aspetta al seguito della squadra un pubblico pronto a spingere Gnesi e compagne alla vittoria. Le centrali Danti e Nelli, per noi, le migliori centrali del campionato con la media di 10 punti a gara. In attacco Toni e Novi sono sempre al centro della situazione sono molto sicure di sé in difesa/ricezione. Molto bene nelle ultime gare la giovane Tamburini, molto cresciuto e determinante per la difesa in campo.
Non ci resta altro che aspettare domani sera e goderci la partita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio