28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL PRONTA PER RISCATTARE LA GARA DI ANDATA

15-03-2014 00:42 - News Generiche
La squadra allenata da PUCCI e BARBONI è pronta per riscattare la gara del girone di andata dove si è persone sul proprio parquet per 3-0 contro il Montesport.
Domani alle ore 21,00 capitan Caverni saluterà le ex compagne di squadra Bertini e Buiatti sperando di rifarsi dell´ultimo incontro, da dove si è imparato molto e si è iniziata la rimonta. Tutte sono pronte a mantenere la posizione, e questa si può mantenere solo con una vittoria.
Le ragazze sono cresciute tutte, e lo dimostrano i risultati, per mantenere la posizione bisogna vincere sempre con il massimo punteggio, anche perché la capolista Zambelli Orvieto non vuol perdere i due punti di vantaggio. Allora a noi non resta altro che sperare sulle altre squadre come Acqua Bolgheri Cecina e Nottolini LU che cercheranno di entrare nella zona playoff.
Coach Pucci, come sempre, studia la squadra avversaria al meglio, per poterla affrontare al meglio, e farla conoscere alla nostre ragazze, anche perché Montesport arriva da quattro vittorie consecutive e fra queste c´era il Nottilini LU.
Domani ci si aspetta al seguito della squadra un pubblico pronto a spingere Gnesi e compagne alla vittoria. Le centrali Danti e Nelli, per noi, le migliori centrali del campionato con la media di 10 punti a gara. In attacco Toni e Novi sono sempre al centro della situazione sono molto sicure di sé in difesa/ricezione. Molto bene nelle ultime gare la giovane Tamburini, molto cresciuto e determinante per la difesa in campo.
Non ci resta altro che aspettare domani sera e goderci la partita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie