31 Ottobre 2020
News

VIDEOMUSIC-FGL PRONTA PER IL DERBY

21-12-2012 20:10 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco si avvicina alla fine dell´anno 2012 con il derby casalingo con la tanto attesa Ambra Cavallini.
Carolina Gasparri a seguito dell´infortunio della scorsa settimana non è ancora idonea per disputare una gara completa.
La giovane Sara Interlandi vorrà dare il massimo delle proprie potenzialità, visto che la tensione ha già avuto modo di togliersela già a inizio campionato con buoni risultati, pertanto non ci deluderà.
Capitan Giulia Caverni cercherà di mettere in difficoltà le avversarie con le sue potenzialità in battuta, accompagnata da Lara Dal Canto che dovrà stare attenta ai muri delle avversarie.
Stefania Polastrini dovrà seguire bene il gioco da dietro e coordinare bene le proprie compagne che dovranno stare attente ai pallonetti delle avversarie che attuano quando si trovano coperte in attacco.
A questo punto coach Pucci coadiuvato da Bagni non hanno altro da fare che mantenere serene le proprie ragazze e farle giocare con serenità come hano sempre fatto.
Alla fine vinca la migliore, sperando di non incorrere in troppi errori e sbagli da parte degli a..i.
Ci aspettiamo un folto pubblico a sostegno della propria squadra, anche se il sostegno maggiore viene dato dalla panchina che spinge le atlete al raggiungimento del massimo risultato.
Non mancate a quest´ultimo incontro del 2012.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio