28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL PRONTA A RIPARTIRE NEL CAMPIONATO DI B1/F

15-10-2016 01:10 - News Generiche
La ASD Pallavolo Castelfranco è pronta a ripartire per il secondo anno consecutivo nel Campionato Nazionale di B1/F, impegnata nel girone C con la propria squadra denominata VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Quest´anno la prima di campionato inizia da dove è terminata la precedente stagione, da Cesena. Quest´anno l´intento è quello di partire con il piede giusto, visto che nell´ultima giornata di campionato non vi era più la concentrazione e considerato che l´obiettivo salvezza e il piazzamento ottenuto non cambiava con il risultato ottenuto, la gara fu giocata con meno determinazione e terminò 3-2 per le romagnole. Adesso però le ragazze di Menicucci e Ficini scenderanno in campo con un altro obiettivo, aggiudicarsi la permanenza in categoria nel più breve tempo possibile, per cui Caverni avrà il compito di guidare la squadra al meglio portando le proprie compagne a seguire i consigli dei tecnici durante gli allenamenti e durante la gara, al fine di ottenere il miglior risultato.
Sicuramente l´ingresso in squadra di entrambi i palleggiatori Lippi e Mannucci, all´inizio ha un po´ destabilizzato la squadra, in quanto pensavano di essersi indebolite, ma dopo pochi giorni si erano già integrate nel migliore dei modo
Capitan Caverni sarà sempre la punta di diamante, con il servizio stratosferico e i suoi attacchi martellanti, darà del filo da torcere alle avversarie. Al centro Andreotti - Mutti e Martone non mancheranno a fermare le padrone di casa a muro. De Bellis e Puccini sempre pronte in difesa a prendere in mano la situazione, non mancheranno a portare a termine gli attacchi di seconda linea.
Nel ruolo di libero quest´anno è rientrata Tamburino che potrà essere coadiuvata da Santerini nel ruolo di universale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio