03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL PERDE LA TRASFERTA CON LA ECOENERGY 04 MOIE 3-0

16-04-2018 23:58 - News Generiche
Sabato a Moie la Videomusic-Fgl Castelfranco viene fermata con un 3-0 lottato fino in fondo contro una Ecoenergy 04 Moie con i parziali 30-28 25-21 25-23. Certamente per le bianco celesti il campo di Moie al momento è inespugnabile, è questo può essere dovuto anche alla distanza che non fa entrare subito in partita le ragazze.
Il primo set ha visto subito la squadra di casa partire a pieno ritmo andando subito in vantaggio 5-0, con una Luciani, atleta assente nella gara di andata, in grado di realizzare ben 20 punti e trascinare la propria squadra. Coach Menicucci è costretto a richiamare subito le proprie ragazze per riorganizzare la squadra, ma la cosa si ripete sul 7-13, momento in cui le nostre bianco celesti riescono a rialzare la testa con aumentare la concentrazione con Andreotti in grado di realizzare ben 2 ace e a muro Colzi e Buggiani riescono a riequilibrare il risultato fino ad arrivare al 14-14. Le padrone di casa con Roani e Luciani riescono ad allungare nuovamente, tanto da arrivare al 23-19 e far credere alle maiorale che il gioco è fatto, ma invece davanti le ragazze di Menicucci riescono a murare in tutto 10 volte e portare in parità il set sul 23-23. Il gioco a questo punto diventa un terno al lotto, con scambi palla lunghi e gli errori si fanno pesare, tanto che il penultimo attacco viene murato da Spicocchi e Luciani chiude il set 30-28 dopo ben 30´ di gioco.
Il secondo set riprende in modo con ottima prova in difesa da entrambe le parti, con entrambe le squadre in parità fino a 9-9, con un allungo di Andreotti e compagne che portano coach Lombardi a chiedere il primo time out sul punteggio di 11-14, ma l´allungo si mantiene fino al 15-18, ma poco a poco le padrone di casa approfittano degli errori delle avversarie e riescono a riportarsi in parità sul 21-21. A questo punto hanno la meglio le padrone di casa che riprendono in mano il gioco e chiudono il set 25-21 dopo 27´.
Nel terso set il gioco si ripete come nel set precedente, con scambi palla lunghi e la parità di gioco fino al 20-20, ma nel finale hanno la meglio le padrone di casa che approfittano degli sbagli delle bianco celesti che provano a riprendersi il gioco a muro dove hanno avuto la meglio durante la gara, riuscendo a totalizzare ben 15 punti a muro, ma il set si conclude 25-23 dopo 27´ di gioco.
Certamente il pubblico presente all´incontro ha visto una bella partita, con la squadra di casa molto determinata, sostenuta dal proprio pubblico che ha contribuito nei momenti più difficili a riportare la lucidità alla propria squadra.
ECOENERGY 04 MOIE: Cerini 7, Spicocchi 11, Roani 12, Falotico 10, Cecato 6, Luciani 20, Zannini (L1), Mercanti (L2), Maurizi, Principi, Pistocchi, Mattetti, Stronatti. All. Lombardi e Giardinieri.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Ristori 9, Colzi 8, Lavorenti 7, Buggiani 12, Andreotti 5, De Bellis 9, Martone 1, Caverni 1, Tamburini (L1), ne: G. Mannucci Giulia, Mannucci Noemi, Tesi (L2). All. Menicucci e Ficini.

Arbitri: Focante ed Ercolani

Moie: bv. 9, bs. 6, muri 7
Castelfranco: bv. 5, bs. 3, muri 14


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio