22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL NON PASSA CON LA GRAMSCI POOL VOLLEY RE

20-03-2017 21:41 - News Generiche
Con la trasferta di Reggio Emilia con l´inizio gara alle ore 21 penalizza le ragazze della Videomusic-Fgl che tornano a casa con le mani vuote. Le bianco celesti seppure nel primo set si trovano sul punteggio di 24 pari, con la possibilità di chiudere il set e sperare in un risultato positivo, non ci sono riuscite dando così la forza alle padrone di casa di crescere e giocare all´estremo senza far cadere a terra i palloni decisivi, riuscendo così a vincere il set 30-28. Nel secondo set si parte in vantaggio fino alla prima frazione di gioco, ma poco a poco rientrano le padrone di casa riuscendo a prendere il vantaggio di due punti che se lo portano fino alla fine. Nell´ultimo set equilibrato per i primi dieci punti ma poco a poco riprendono il passo decisivo andando a vincere meritatamente l´incontro per 3-0 con i parziali 30-28 25-23 25-18 dopo 1h e 32´ di gioco.
Le squadre sono scese in campo con le seguenti squadre:
GRAMSCI POOL VOLLEY RE: Mambelli 16, Fava 15, Baldoni 9, Gozzi 9, Righelli 13, Vallicelli 3, Bici (L), Paterlini, Ditommaso, Agostini, n.2. Rossi. All. Caffagni.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: De Bellis 13, Martone 9, Caverni 12, Santerini 3, Andreotti 9, Lippi 1, Tamburini (L), Puccini 4, n.e. Pecene, Mutti, Mannucci. All. Menicucci e Ficini.
Arbitri Selmi e Mesiano di Modena e Bologna.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio