05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL NON PASSA CON LA GRAMSCI POOL VOLLEY RE

20-03-2017 21:41 - News Generiche
Con la trasferta di Reggio Emilia con l´inizio gara alle ore 21 penalizza le ragazze della Videomusic-Fgl che tornano a casa con le mani vuote. Le bianco celesti seppure nel primo set si trovano sul punteggio di 24 pari, con la possibilità di chiudere il set e sperare in un risultato positivo, non ci sono riuscite dando così la forza alle padrone di casa di crescere e giocare all´estremo senza far cadere a terra i palloni decisivi, riuscendo così a vincere il set 30-28. Nel secondo set si parte in vantaggio fino alla prima frazione di gioco, ma poco a poco rientrano le padrone di casa riuscendo a prendere il vantaggio di due punti che se lo portano fino alla fine. Nell´ultimo set equilibrato per i primi dieci punti ma poco a poco riprendono il passo decisivo andando a vincere meritatamente l´incontro per 3-0 con i parziali 30-28 25-23 25-18 dopo 1h e 32´ di gioco.
Le squadre sono scese in campo con le seguenti squadre:
GRAMSCI POOL VOLLEY RE: Mambelli 16, Fava 15, Baldoni 9, Gozzi 9, Righelli 13, Vallicelli 3, Bici (L), Paterlini, Ditommaso, Agostini, n.2. Rossi. All. Caffagni.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: De Bellis 13, Martone 9, Caverni 12, Santerini 3, Andreotti 9, Lippi 1, Tamburini (L), Puccini 4, n.e. Pecene, Mutti, Mannucci. All. Menicucci e Ficini.
Arbitri Selmi e Mesiano di Modena e Bologna.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie