29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL NON LASCIA NIENTE E PORTA A CASA TRE PUNTI

06-12-2015 19:13 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco sabato sera alle ore 21.00 presso il Palazzetto di Pagliare del Tronto (AP), nella partita di B1/F gir. C, in 1h e 15´ ha chiuso la partita tra ABROS VOLLEY PAGLIARE AP vs VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO con risultato finale 0-3 16-25 18-25 18-25.
Le squadre in campo:
ABROS VOLLEY PAGLIARE: Stasierowsky 3, Meccariello 8, Di Carlo E. 7, Laragione 5, Carloni, Pamic 11, Ventura (L), Di Carlo G. 5, n.e.Roncarolo, Angelini. All. Colapietro e D´Angelo.
VIDOEMUSIC-FGL Castelfranco: Danti 6, Caverni 13, De Bellis 8, Andreotti 10, Buiatti 3, Puccini 9, Santerini (L), n.e. Ciardi, Marsili, Martone, Tamburini, Trinci. All. Menicucci e Ficini.
Arbitri Mazzocchetti e Tucci di Pescara e Chieti.
Le atlete del Castelfranco si sono presentate in campo a forza ridotta con atlete ancora infortunate e non pronte per giocare, alla presenza di 400 persone, pronte a sostenere la propria squadra.

La gara ha visto nei primi due set giocare la prima fase punto punto, ma al rientro del time out tecnico la squadra di Menicucci e Ficini ha iniziato a prendere le lunghezze e giungere alla fine dei set in netto vantaggio. Nel terzo set la squadra di casa ha cercato di reagire e al primo time out tecnico era in vantaggio 8-6, ma al suo rientro sono state affiancate fino al 9-9, ma successivamente la squadra di Caverni ha ripreso in mano la situazione e l´ha portata alla fine con un meritato 25-18.

Ottima la prova delle centrali con Danti al servizio ha realizzato ben 2 ace, mentre Andreotti solo uno ma ben 5 punti a muro. Al servizio anche Caverni si è fatta sentire, riuscendo a totalizzare ben 4 ace e un muro vincente. Le attaccanti Puccini e De Bellis si sono difese bene in difesa e al servizio solo Puccini ha realizzato un ace e un punto a muro. Buiatti come al solito quando si trova sotto rete, oltre che smistare il gioco pensa anche ad attaccare quelle palle dirette e murare con ben 2 punti. Buono il gioco di Santerini che in difesa si è fatta vedere come è suo solito fare.
Per il momento non resta altro che godersi la classifica e gustarci questa meritata 4° posizione con la Videomusic-Fgl a 17 punti, dietro MT Motori Idea Volley BO con 20 a pari merito di Top Quality San Giustino, mentre la testa della classifica è della Battistelli SGM RN 21 punti.
La prossima gara vede la Riviera Volley Rimini, impegnata sabato 12 dicembre 2015 alle ore 18.00 al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto contro la nostra Videomusic-Fgl che non vorrà deludere il pubblico di casa.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio