28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL NON HA TEMUTO IL MONTESPERTOLI E ALLUNGA IL PASSO

30-11-2014 13:16 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL non teme il Montespertoli, riuscendo a vincere in trasferta per un meritato 3-0 e allungare ancora il passo in vetta alla classifica.
Le squadre sono scese in campo un totale di 1h e 30´
VIDEOMUSIC-FGL: Toni 10, Andreotti 12, Caverni 16, De Bellis 12, Danti 9, Baldini, Tamburini (L), Montella, n.e. Rossi, Nigi, Ciardi (infortunata). All. Menicucci, v.all. Ficini, dir. Rosi, fisioterapista Baldanzi.

MONTESPORT Calamia 11, Callosi 3, Falsini 10, Lippi 1, Pistolesi 14, Salvestrini 4, Lepri (L), Falsini 2, Dainelli, Manna, n.e. Verdicchio. All. Buoncristiani, v.all. Francioni, dir. Campitelli.
Terna arbitrale composta da Tramiba Roberta e Mangino Felice entrambi di Perugia.

Il big-match molto atteso, per vedere chi era veramente la testa della classifica nel campionato Nazionale di serie B2/F girone E, tra MONTESPORT e VIDEOMUSIC-FGL, ha fatto sì che coach Menicucci dopo aver controllato le proprie avversarie non ha cambiato la sua linea inserendo il sestetto classico con Toni subito al servizio, con in diagonale De Bellis, le centrali Andreotti e Danti, opposta Caverni ed in regia Baldini. Ottimo è stato il gioco molto determinante riuscendo a mantenere sempre il vantaggio. In attacco sono stati realizzati 59 punti, di cui 4 in battuta e 8 a muro. Davanti in prima linea si sono viste le centrali molto agguerrite in quanto spinte dalle proprie compagne che hanno attaccato in tutto 97 palloni e mettendo in difficoltà il Montespertoli al quale non è rimasto altro che far passare la capolista spinta dai coach che chiedevano molta concentrazione/determinazione nel gioco per non andare a passare il gioco alle padrone di casa che successivamente potevano metterle in difficoltà. Ma questo non è stato. Tutte sono state in grado di dare il massimo e con il tempo di vede che vengono ripagate.
Per il momento tutta la squadra si gode un buon fine settimana pieno di gioia per essere al comando del campionato, cosa certamente da non sottovalutare e da mantenere.
Con lunedì riprenderanno gli allenamenti per poi affrontare la nostra diretta inseguitrice, sabato prossimo a Cecina contro Acqua Bolgheri.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio