23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL MANTIENE LA 3° POSIZIONE IN CLASSIFICA

09-02-2014 22:59 - News Generiche
Sabato sera la dirigenza della VIDEOMSUIC-FGL ha accompagnato la VIDEOMUSIC-FGL sul parquet di Marsciano PG dove le ragazze allenate da coach PUCCI e BARBONI hanno dimostrato le proprie qualità, seppur giocando contro una squadra molto giovane, avendo avuto modo di dimostrare il buon lavoro svolto durante gli allenamenti.
L´incontro terminato 0-3 con i parziali 19-25 20-25 13-25, disputato in 1h e ´20 ha visto le formazioni in campo per le squadre:
ECOMET Marsciano: Volpi 1, Gierek 2, Pucciarini, Iacobbe 5, Mancinelli 14, Grandi 9, Onofri 1, Rumori (L), n.e. Rellini, Castrichin, Ranieri e Zampini, in panchina Piazzese e Severini.

VIDEOMUSIC-FGL: Danti 8, Caverni 16, De Santi 10, Nelli 7, Baldini 2, Toni 14, Andreotti 2, Ciardi, Tamurini (L), n.e. Gnesi, Novi, Interlandi, in panchina Pucci e Barboni.

Caverni guida la squadra alla conquista di punti sempre importanti, anche se le avversarie sono molto giovani, ma per mantenere la posizione raggiunta bisogna sempre giocare con determinazione.
Bene il gioco in ricezione con Tamburini che tiene bene in difesa offrendo bene le palle a Baldini che riesce ad inserire bene le attaccanti sia di banda che al centro.
Ottima prova di, De Santi che con i suoi 23 attacchi ha realizzato 10 punti, al centro l´ingresso di Andreotti nei due set finali ha fatto sì di realizzare un punto in battuta e uno in attacco, mentre la giovane Ciardi con le sue due battute ha dimostrato la sua freddezza in campo.
Soddisfacente il gioca delle altre atlete con Toni sempre un tamburo battente come Caverni che con le sue battute mette in serie difficoltà le avversarie in ricezione dove riesce a realizzare 3 ace. Le centrali Danti e Nelli sempre pronte a muro dove entrambe hanno realizzato 2 punti.
Adesso non resta altro che godersi la 3° posizione in classifica in attesa del prossimo incontro contro Acqua Bolgheri Cecina a Castelfranco di Sotto, sabato 15 febbraio alle ore 21,00.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio