29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN TRASFERTA A SESTO F.NO PER LOTTARE LA ZONA NEI PLAY-OFF

10-04-2015 21:21 - News Generiche
Riparte il campionato di B2/F e la squadra di coach Menicucci si trova impegnata nella trasferta di Sesto Fiorentino FI, 22^ giornata di campionato tra la Maxitalia Service FI vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Inizio gara ore 18.00 presso il Palazzetto Vinicio Tarli, con capitan Caverni in cerca della vittoria per poter mantenere la 2° posizione in campionato, con gli attuali 48 punti, mentre la squadra di casa, attualmente in 5° posizione a 42 punti a pari merito con la Crediumbria Ternana, entrambe in lotta per raggiungere i play-off.
Dopo la sconfitta contro Acqua Bolgheri Cecina si è allontanata la speranza di poter lottare per la testa del campionato e sperare in una promozione diretta in B1, ed allora, adesso non resta altro che lottare per il miglior risultato e pertanto la migliore seconda posizione in classifica per poter andare ai play-off saltando la prima fase.
Sicuramente la gara di domani sarà molto impegnativa, in quanto la squadra di casa è sempre riuscita a vincere nelle ultime gare, solamente nella trasferta di Quarrata ha terminato l´incontro perdendo 3-2 e portare a casa un punto molto importante.
A questo punto non resta altro al proprio pubblico di seguire le nostre ragazze, molto motivate per la gara da affrontare, sapendo bene dell´obiettivo che vogliono raggiungere.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio