30 Novembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN TRASFERTA A REGGIO EMILIA

17-03-2017 23:45 - News Generiche
Domani, sabato 18 marzo, la Videomusic-Fgl Castelfranco alle ore 16.00 parte alla volta di Reggio Emilia per giocare la 20^ giornata di campionato contro la Gramsci Pool Volley RE nella palestra "Rinaldini". Eventuali interessati alla trasferta potranno prendere contatto con la dirigenza e presentarsi al ritrovo presso la piazza Mazzini di Castelfranco di Sotto alle ore 15.45 per poi unirsi insieme alla squadra alla volta di Reggio Emilia con pullman GT.
Seppure la squadra di casa in classifica sia in ultima posizione a soli 8 punti, sicuramente non è da sottovalutare, anche perché, seppure in retrocessione, nella pallavolo bisogna mantenere la concentrazione, e visto che le nostre ragazze non sono abituate a giocare alle 21.00 non devono rilassarsi troppo prima della partita.
La cosa importante è quella di ottenere il miglior risultato per raggiungere quanto prima la salvezza matematica, in seguito ci possiamo permettere di vedere anche nuove soluzioni in campo e provare altri schemi, ma fino a quel punto non si può sbagliare.
La squadra si è trovata ad allenarsi al completo solo nella seconda parte della settimana, seppure alcune ragazze siano state indisposte, questo fine settimana la formazione è stata al completo.
Le partite (20sima giornata): Montesport Montespertoli-VC Cesena, Emilbronzo 2000 Montale Rangone-Zambelli Orvieto, Sia Coperture San Giustino-Conad Sicomputer Ravenna (domenica), Coveme San Lazzaro-San Michele Firenze (domenica), GRAMSCI POOL VOLLEY RE-VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, Olimpia Cmc Ravenna-Tuum Perugia, Limmi School Bastia-Ecoenergy 04 Moie.
La Classifica: Conad Sicomputer 46 punti; Coveme e Zambelli 45; Tuum e Olimpia Cmc 42; Ecoenergy 04 33; VIDEOMUSIC-FGL 27; Emilbronzo 2000 26; Sia Coperture San Giustino 22; VC Cesena e Limmi School 18; San Michele 14; Montesport 13; Gramsci Pool 8.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie