06 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN TRASFERTA A RAVENNA

04-02-2017 13:00 - News Generiche
Oggi la Videomusic-FGL con Caverni & C gioca la 15° giornata di campionato, prima trasferta del girone di ritorno, sul campo della Conad SiComputer Ravenna, squadra vittoriosa all´andata per 3-1, ma adesso le cose sono un po´ cambiate. Menicucci e Ficini hanno portato le proprie ragazze a una buona forma e certamente le avversarie sanno bene che non sono da sottovalutare, visto che negli ultimi incontri i risultati ne hanno data la conferma. In classifica la squadra di casa è quarta a 32 punti con due lunghezze di distacco dalla capolista, mentre le nostre bianco celesti a 23 punti in sesta posizione. Sicuramente a Ravenna le aspetta un campo molto caldo, dove la squadra di casa vorrà rifarsi dall´ultimo incontro perso sul parquet della Tuum Perugia, e a loro favore ci sarà il proprio pubblico che non aspetta altro di vedere la rosa al completo, con l´ingresso in campo anche dei loro ultimi arrivi, l´attaccante Lara Lugli ed il libero Alessia Mastrilli. Dal canto nostro ci sarà solo da giocare serenamente, sperando che tutte si siano riprese dai vari problemi articolari lamentati in settimana. Quello che sarà difficile è recuperare una posizione in classifica, dall´attuale alla quinta posizione ci sono ben 7 lunghezze di distacco e la squadra che detiene la posizione è la Tuum Perugia, ma per far sì che questo accada bisogna vincere gli scontri diretti e per questo oggi bisogna mantenere la concentrazione come ultimamente sono state in grado di fare, affrontando squadre di alto livello con atlete blasonate.
La partenza è stata alle 12.30 con la voglia di arrivare a destinazione con quelle ore di anticipo per scaricare le ore di viaggio e scendere in campo serene e giocare una bella partita.
La squadra è accompagnata dal DS Palidori e dir. Rosi i quali ci terranno informati tramite Facebook.
Forza ragazze fateci sognare.

Le gare della 15° giornata: Firenze-Perugia; San Lazzaro di Savena-Montespertoli; Orvieto-Moie di Maiolati; San Giustino-Olimpia Ravenna; Montale-Reggio Emilia; Cesena-Bastia Umbra.
La classifica vede: Zambelli Orvieto e Coveme San Lazzaro BO 34; CMC Olimpia Ravenna e Conad SiComputer Ravenna 32; Tuum Perugia 30; VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco 23; EcoEnergy 04 Moie di Maiolati 22; Emilbronzo2000 Montale 18; VC Cesena Riv 15; Sia Coperture San Giustino e Limmi School Bastia 14; Montespertoli 11; CS San Michele Firenze 8; Gramsci Pool Volley Reggio Emilia 7.

La prima è promossa in A2; mentre la seconda, terza e quarta si giocano i playoff; le ultime tre retrocedono direttamente in B2.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie