27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN CERCA DI RISCATTO

24-03-2017 23:26 - News Generiche
Domani sera alle ore 18.00 al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto la squadra bianco celeste della VIDEOMUSIC-FGL cerca il riscatto dopo la sconfitta con il fanalino di coda Gramsci Pool Volley RE. Pertanto alla 21^ giornata di campionato, 8^ di ritorno, a far visita a Castelfranco arriva la LIMMI SCHOOL BASTIA PG, squadra reduce da una vittoria al tie-break per 3-2 contro Moie AN.
La partita dell´andata fu vinta a Bastia dalla squadra guidata da Giulia Caverni per 3-0, ma sicuramente furono set veramente combattuti, con il primo terminato 26-24 e i successivi 25-22 25-19.
La squadra di Menicucci ultimamente ha sofferto delle assenze di alcune giocatrici per influenze e traumi, riuscendo ad allenarsi ugualmente con determinazione, anche se non è stata ripagata una volta in partita. Ultimamente è mancato quel pizzico di determinazione e fortuna che non hanno dato il verso giusto alla gara e sicuramente il fattore campo a volte influisce.
Per domani ci aspetteremo un bel pubblico al sostegno delle nostre ragazze, le quali, seppure quasi matematicamente salve, darà il massimo per divertirsi, senza abbassare la guardia e guardare al futuro.
La classifica vede la Videomusic-Fgl in 7° posizione con 27 punti, dietro al Moie di sette lunghezze, seguita a 26 punti dalla Emilbronzo 2000 Montale e a 23 San Giustino, mentre a 21 si trova il Cesena e a 20 il Bastia. In zona retrocessione San Michele a 14, Montespertoli 13 e Gramsci Pool Volley chiude con 11 punti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie