
VIDEOMUSIC-FGL IN CERCA DI RISCATTO
24-03-2017 23:26 - News Generiche
La partita dell´andata fu vinta a Bastia dalla squadra guidata da Giulia Caverni per 3-0, ma sicuramente furono set veramente combattuti, con il primo terminato 26-24 e i successivi 25-22 25-19.
La squadra di Menicucci ultimamente ha sofferto delle assenze di alcune giocatrici per influenze e traumi, riuscendo ad allenarsi ugualmente con determinazione, anche se non è stata ripagata una volta in partita. Ultimamente è mancato quel pizzico di determinazione e fortuna che non hanno dato il verso giusto alla gara e sicuramente il fattore campo a volte influisce.
Per domani ci aspetteremo un bel pubblico al sostegno delle nostre ragazze, le quali, seppure quasi matematicamente salve, darà il massimo per divertirsi, senza abbassare la guardia e guardare al futuro.
La classifica vede la Videomusic-Fgl in 7° posizione con 27 punti, dietro al Moie di sette lunghezze, seguita a 26 punti dalla Emilbronzo 2000 Montale e a 23 San Giustino, mentre a 21 si trova il Cesena e a 20 il Bastia. In zona retrocessione San Michele a 14, Montespertoli 13 e Gramsci Pool Volley chiude con 11 punti.
Fonte: Società ap