28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN CERCA DI RISCATTI

02-03-2019 09:53 - News Generiche
Questo fine settimana le squadre della VIDEOMUSIC-FGL si trovano impegnate in trasferta ad affrontare, con la B1/F di coach Menicucci & Ficini il Blu Volley Quarrata con il fischio di inizio per le ore 21.00. Andreotti e compagne vogliono rifarsi della gara di andata terminata al tie-break 2-3 dopo essere state sotto di due set. Questa volta, sebbene sul campo avversario, non devono mancare di concentrazione e partire subito determinate senza incorrere in sbagli inutili. La squadra del Blu Volley è reduce del derby contro Empoli di domenica scorsa, ha perso al tie-break sebbene sotto per 2-0, pertanto in casa non è una squadra da sottovalutare. L’incontro sarà diretto dalla terna arbitrale Bolici Giulio e Mori Francesca.
Per quanto riguarda la serie D, la Videomusic-FGL è impegnata a Riotorto contro la F & F Architetture, la squadra allenata da Palidori Verusca scenderà in campo alle ore 21.00 presso il PalaSport G. Maccatti in via della Bottaccina. Capitan Ragoni cercherà di coordinare al meglio le proprie compagne di squadra, sebbene fanalino di coda non renderanno vita facile alle avversarie e cercheranno di sperare fino all’ultimo di recuperare qualcosa per arrivare nella zona asalvezza visto che mancano ancora nove partite alla fine del campionato.
Per la 3 Divisione femminile, si è giocata venerdì la prima gara del girone D 1-6 sul campo della forte ElsaSport, terminata 3-0 con i parziali 25-20 25-16 25-22. La squdra della Videomusic-FGL sebbene composta da giovanissime atlete ha dato dimostrazione di essere un bel gruppo e poter ottenere buoni risultati in futuro.
Non resta altro che augurare a tutti un buon fine settimana e seguire le proprie squadre per godersi le partite in attesa del miglior risultato.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio