29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN CAMPO PER IL RISCATTO

27-10-2018 08:12 - News Generiche
La Videomusic-FGL sabato 27 si trova a giocare la terza giornata di campionato contro la Conero Eurosped NBLU AN. Andreotti e compagne, dopo le prime due giornate negative, sono chiamate al riscatto e lasciare l’amaro in bocca della scorsa settimana a vecchi ricordi visto che alla fine si poteva ottenere qualcosa di più.
Ma adesso sicuramente qualcosa deve cambiare, con la squadra avversaria di oggi alla nostra portata, in campo c’è bisogno sicuramente di carattere e convinzione da parte delle ragazze che dovranno far vedere le proprie qualità, in quanto seguendo gli allenamenti quelle non mancano a nessuna di loro. La raccomandazione principale è sempre la solita, crediamoci subito dal primo tocco di palla.
Le avversarie di oggi sono reduci anche loro da due sconfitte consecutive con l’ultima gara nel derby contro le maceratesi della Roano CBR HR perso per 3-1.
Sicuramente il sestetto di Menicucci in campo deve essere supportato dalle proprie compagne in panchina, quale prime sostenitrici, e dal pubblico locale che non deve dar modo a non scoraggiarsi mai. Pertanto cerchiamo di iniziare la partita con il piede giusto riuscendo a coprire i propri ruoli come viene sempre detto durante gli allenamenti settimanali dei coach Menicucci & Ficini.
La terna arbitrale di oggi è composta di Giusto Sergio e Russo Roberto.
Oggi sarà rispettato un minuto di silenzio in memoria di Sara Anzanello, atleta che ha contribuito a scrivere pagine importanti della storia della Nazionale Femminile Italiana, venuta a mancare all’età di 38 anni.
Vi aspettiamo numerosi.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio